Occupazione
di M4RT1

24/01/12, ore 22:28

Touchée. Volevo leggere una cosa un po' più rilassata delle solite introspettive/angst/malinconico/triste/vorrei-uccidermi-adesso che sono solita leggere, e meno male che ho trovato la tua! L'idea è fresca e azzeccata, e ho trovato il tutto divertente come avevo voglia che fosse :)

23/01/12, ore 08:47

Awwww carinissima! Nonostante io non ami per niente James Potter, devo ammettere che questa mi ha fatto morire dal ridere! Non sto scherzando! In effetti, davvero nessuno ha mai protestato per qualcosa ad Hogwarts? Avrei voluto vedere una bella occupazione! Invece la McGranitt arriva e mette tutto a posto! AHAHAHA
Carinissima, giuro!

16/12/11, ore 11:41

Beh, se vuoi imparare il cinese e l'arabo, vieni a Venezia con me! Ebbene sì, io studio il cinese! E ho l'esame il 9, infatti adesso dovrei studiare, anche perché ho visto il facsimile e andiamo, non lo passerò mai.
Comunque... molto carina questa storiella! Certo che per arrivare all'occupazione ad Hogwarts ce ne vuole... magari fossimo noi al loro posto! Che sogno!
I personaggi sono tutti molto convincenti, James capo di una sommossa è perfetto e... anche Sirius mi è sembrato azzeccatissimo!
La Mc Granitt, ovviamente, è impeccabile.
Complimenti!
(Recensione modificata il 16/12/2011 - 11:41 am)

14/12/11, ore 11:47

bellissima e divertentissima,  come sono sempre le tue storie !!! non so dove hai preso l' idea dell' occupazione in una scuola di maghi, ma mi hai fatto piegare in due dalle risate !!! sopratutto quando la Mc Granitt li ha beccati è stata davvero una scena esilerante !! bravissima