Di venerazioni e soprannomi equivocabili
di Tanuki

16/12/11, ore 19:28

AHAHAHAHA!!! Fantastica! In effetti Sho non ha proprio tutti i torti ad arrossire per il proprio soprannome! Come dire: il doppio senso servito su un piatto d'argento! Bravissima, davvero molto molto carina!

14/12/11, ore 15:29

Oddio... xDDDD Scusa l'inizio di commento non propriamente intelligente ma sono letteralmente scoppiata a ridere sul finale! Complimenti davvero, molto ma molto ironica, mi ha davvero divertita, anche perché non mi ricordavo per niente di questo nomignolo e associarlo poi al rossore e le risatine delle ragazze, mi ha fatta proprio ghignare! Grande! Davvero! OnlyHope^^

14/12/11, ore 14:10

Purtroppo non ho presente il giovanotto in questione Q_Q però l'ha storia mi ha massacrato dalle risate, povero ragazzo, ma che ha fatto di bene per meritarsi quell'epiteto fraintendibilissimo? XDD
Sei un genio xD

14/12/11, ore 12:46

Volevo riciclare la reccyna - perché il riciclo fa sempre bene al mondo - poi però mi son detta... naaaaa! XD Quindi, abbattendo la pigrizia, ti lascio reccyna ex-novo!
Che poi, capirai che recensione, eh! XDDD
STRALOL! XD AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! Ogni volta che la rileggo ho sempre più immagini di 'sto povero Hi Sho che si imbacucca di tutto punto: occhiali da sole, cappello mascherina sul volto e puntualmente la gente lo riconosce e le ragazze che buttano un occhio... XDDDDDDD *rotola via*
Altro che Rocco Siffredi! XDDD Il Taka ha creato Hi Sho! XDDDDD
E comunque, ma solo io lo shippavo con quello basso? XD L'amico suo, lì! Come si chiama! Chumei O! *se l'è andato a cercare XD*
Cioè! XD A parte l'altezza che è giusta, se poi ci mettiamo che Hi ha quel soprannome... BEH! XD *sta troppo ridendo*
Questa drabble è carinissima XDDD