Arancione, Paciock.
di _Marika_

09/01/12, ore 22:38

Mi intriga molto questa tua storia, spero la continuerai presto.
Non adoro i nuovi personaggi né riesco mai a farmi andare a genio donne (o uomini!) che "potrebbero far colpo" su Piton - mea culpa, lo immagino troppo stanco ed impegnato a giocare con le sue maschere per riuscire ad interessarsi di persone esterne. Nonostante questo l'adattamento del personaggio di Destiny al contesto mi pare così ben fatto che la cosa non mi infastidisce, anzi mi incuriosisce parecchio.
Non vedo l'ora di immergermi nel trauma che la protagonista sembra avere e di leggere come andranno avanti per lei le cose ad Hogwarts - in particolare con Sirius! Magnifica la reazione di Destiny, così pacata di fronte al cane-nero-che-noi-già-adoriamo; nella sua semplicità la scena mi è sembrata dolcissima.

A presto, continua così e complimenti :)

16/12/11, ore 18:47

Finalmente una storia originale... Mh già penso dove possa aver sentito il nome Malfoy. Bé staremoa vedere, non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci alla prossima

15/12/11, ore 14:55

Ciao! Storia davvero interessante, mi intriga mooolto ^^  spero la continui, forse piton è un pochino  OC ma vediamo come va a finire! Alla prossima!