A bloody castle
di Chichi Zaoldyeck

28/10/15, ore 22:10

Bella storia perchè anche se è dark preserva in se l'aspetto erotico passionale e romantico che si evidenzia anche in Kurapika e Leorio che dopo aver consumato un amplesso molto passionale si legano indissolubilmente l'uno all'altro.....Ciò con il passare del tempo li porterà ad imbarcarsi in una relazione stabile e duratura....Brava continua così !

11/02/14, ore 20:03

Salve^^
Scusami se in ritardo ho recensito la tua fanfiction.
Allora devo dire che nonostante abbia trovato qualche errore non solo grammaticale, la tua storia mi è piaciuta :).
Leorio e Kurapika sono perfetti insieme anche se io sono una fan di Kuroro e Kurapika :3
Comunque apparte questo, non ti offendere per la mia recensione neutra la storia è carina davvero...
Baci Ciel

02/01/12, ore 16:19

Wow! Devo dire che é molto bella, particolare e... Sexy! Che finale dolce e strappalacrime! Adoro questa storia, quasi quasi la sposto tra le preferite, anche se ho notato qualche errore di battitura, ma sono cose che capitano, spero di leggere il resto presto... complimenti ancora e buon anno, a presto e baci!

24/12/11, ore 12:11

Wow! Davvero interessante... Spero di leggere il resto il più presto possibile, devo dire che questo é un lato di kurapika che non avevo ancora visto... Buone vacanze e a presto ^^

21/12/11, ore 19:04

Ciao! Sono la rompi della scorsa volta, ricordi? XD Finalmente riesco a recensirti questo ultimo chappy che aspettavo da tanto tempo! Comunque vorrei precisare una cosa: ti ringrazio per avermi risposto alla recensione, però sappi che leggo anche le cose che mi mandi via posta, quindi non preoccuparti perché ho letto entrambi i messaggi che mi hai mandato :) !! Spero che leggerai anche questa mia recensione perché sono molto ritardataria <.<'!! Sono quì soprattutto per dirti una cosa...... Ma te la farò sapere alla fine (prima recensisco)! Alllllllllura (allora xD), finalmente quei due si conoscono.... E anche molto bene!!! Leorio è stato un furbacchione: ha scoperto Kura pocopoco prima che potesse..... Azzannarlo :Q__!! Sorry for the sclero! Comunque Kura mi fa molta pena: non sa benissimo cosa vuol dire voler bene ad una persona e nemmeno cosa significa essere felice *oh cavolo, sto piangendo.....*. Meno male che Leorio l'ha fatto tornare sulla retta via *-*! Adesso passiamo al punto più importante di questa recensione: comincio a dire che, leggendo il commento critico di questo secondo capitolo, ho provato a riguardare il capitolo ed è vero: a volte fai ripetizioni di parole o cose simili..... Ma non preoccupartiiiiiii :)!!! Non sai quanti errori faccia io mentre scrivo le mie storie!! Una volta ho scritto al posto di "alter ego" ----> "altrellerego" e cose simili!! E meno male che non ho postato il capitolo che lo conteneva -_-'''!! Vabbè lasciamo perdere... Comunque l'idea dei vampiri mi ha soddisfatto!! Te lo dico sul serio! Poi l'ultimo capitolo è stato..... Hehehe hohoho, figo xDD!! E poi Kura è il mio personaggio preferito!! Perchè non provi a scrivere una ficcy dove c'è lui come vampiro e lo fai rimanere nemico di Leorio? Magari Leorio deve tentare di sconfiggerlo!! Sarebbe altrettanto figo! Fammi sapere!! E ricordati una cosa: tutti siamo stati, siamo e saremo alle prime armi! Anch'io lo ero, ora mi sto riprendendo!! Perciò non scoraggiarti e continua a postare che commenterò sempre le storie che scriverai, dandoti consigli (se la scuola me lo permetterà). Anzi, per essere alle prime armi sei brava e hai basi e fantasia da vendere... E questo è già un buon inizio!! Continua a migliorare, mi raccomando, che poi voglio vedere altre tue ficcy!! Magari anch'io un giorno riuscirò a postarne qualcuna di HxH... Ma per ora non ho ancora idee! Ti farò il tifo da lontano perché so anche cosa vuol dire quando qualcuno ti da un appoggio^^! Stai certa che aiutano molto ed io lo so bene...(ringrazio le mie amiche x questo). Aspetto con gioia una tua risposta e....beh, alla prossima!! Baci dalla tua nuova fan, magica rein^^.

16/12/11, ore 20:15

Non vorrei sembrarti cattiva, però secondo me la storia va rivista. Innanzi tutto la successione degli avvenimenti: è un po' poco plausibile che due persone si innamorino nel giro di una notte. Poi la scena di sesso: mi dispiace davvero, ma è un po' standardizzata, ad esempio l'espressione " in modo che si potesse abituare a quella intrusione" è abusata, è diventata una sorta di must nelle fanfiction di questo genere. E non capisco perchè durante il rapporto uno dei due deve soffrire come un cane per un millisecondo e per poi improvvisamente ritrovarsi in paradiso travolto dal piacere. Forse prima di postare, dovresti rileggere, perchè ci sono errori di battitura e a volte da una narrazione al passato, passi al presente. Con questo non voglio farti cadere nel baratro della depressione o attirarmi le tue ire funeste, ma semplicemente segnalarti cose che possono essere migliorate.
An

14/12/11, ore 21:23

Oh caspita! Oh caspita!! Allora Kurapika è un vampiro?? Vuole uccidere Leorio?? No vero??........ Però a pensarci bene questo lato cattivo di Kury mi affascina!! Spero che riuscirai a postare in fretta il prossimo capitolo perché mi sono affezionata alla tua storia!!^^ passando al commento serio: giuro che all'inizio della storia credevo stessi parlando di Kurapika, invece era Leorio che stava passeggiando per le vie di Mosca xD!! Comunque sia mi è piaciuta molto la parte dove incontra Kury ( perdona se lo chiamo così ma è il mio personaggio preferito)! Che ridere Leorio: si è sorpreso talmente tanto per la bellezza di Kury e quest'ultimo...... Fa completamente l'indifferente di fronte alla sua dichiarazione! Mi ha fatto piacere che Leo abbia fatto ridere a Kura, perché lui non è un cyborg.... Indossa solo una maschera mooooolto appiccicata alla faccia xDDD!! ( traduzione: nasconde il suo vero carattere) Poi quando ha ospitato il moro nel suo castello sentivo che c'era qualcosa che non andava: era tutto troppo facile e infatti... Ti sei ispirata per caso a Dracula per scrivere il capitolo?? Perché la storia è molto simile e a me piace Dracula ;) !! Vabbè, vedremo cosa combineranno quei due nel prossimo capitolo che avrà di sicuro un'altra mia recensione!^^ Ti faccio i miei complimenti per il linguaggio usato: semplice e scorrevole :) come piace a me! Vorrei però dirti una cosa da prendere come un piccolo consiglio: cerca di non usare le faccine mentre scrivi i dialoghi! Da quello che il mio cervellino ha imparato girando su efp, metterle soprattutto nei discorsi diretti non è molto corretto :s !! Sono sicura, però, che il prossimo capitolo ( con o senza faccine *.^ ) sarà comunque impeccabile!! Aggiorna presto che dvo dissetare la mia sete di lettura :@ !!