il perdono e la redenzione
di luyio

kiba91
02/08/06, ore 16:56

molto bella! a quando il seguito?

luyio
02/08/06, ore 15:12

per Hinao....come posso dirti?...è solo un mio progettino, naturalmente si...è il continuo dell'altra fic, in quanto ho scritto nella presentazione " qualcosa di indefinito continua a prendere forma"...non so se lo hai letto...quindi nessun errore nel postare la fic.. per il momento voglio continuare a scrivere questa fic in questo modo.Mi spiace tu l abbia trovato confuso, in realtà volevo solo non svelare tt subito, quindi ho cercato di non essere chiarissima.I capitoli più lunghi arriveranno. grazie per i tuoi commenti. spero che il seguito ti trovi più entusiasta e che io possa farti leggere qualcosa di meglio :) ciao.

Roby
02/08/06, ore 14:11

Mi è piaciuta^^! a quando il prossimo cap.? spero di non dover aspettare tanto Ciao^_^!

hinao85
02/08/06, ore 14:09

Mi sfugge una cosa.. questo è il seguito dell'altra fic o è una fic nuova? L'altra si concludeva con un bacio, e questa inizia con un bacio, penso sia il seguito dunque, e che tu abbia sbagliato a postare **;; Boh XD Comunque questo capitolo l'ho trovato ancora un pò confuso (data anche la brevità), aspetto di leggere il seguito per dare un commento più complessivo.Ciao^^.

02/08/06, ore 13:28

Bella!!! Un bacio. ^_____^ Yumi.

elrohir
02/08/06, ore 13:20

allora. a chi ha telefonato kaede? devi dirmelo, dai, non puoi lasciare il dubbio... quindi, è evidente, devi continuarla. certo... è akira? non è colpa mia se vedo senru ovunque... comunque il comportamento di hana è mooooolto sospetto. il fatto che non si sia incazzato mi fa sperare che forse potrebbe essere anche lui innamorato di kaede, però si sente preso in giro... cioè, magari l'ha visto con l'altro, e pensa che quindi... non lo so. non voglio influenzarti, solo che cavolo, è troppo corto sto capitolo, e voglio sapere che ci sarà un seguito, voglio sapere cosa succede... ti prego ti prego ti prego.... scrivi! okkei? a prestissimo spero... kisses roh