Fenice
di arib

12/11/12, ore 16:02

Semplicemente bella e struggente!
Da quello che la Rowling ci ha raccontato e dall'idea che mi sono fatta io della piccola Lily, ovvero che fosse molto simile alla madre, devo ammettere con piacere che l'hai rappresentata benissimo.
E' davvero la degna figlia di Ginny Weasley! :)
Complimenti!
Rossy - chan!

29/06/12, ore 10:44

nessun altro non vuole l'apostrofo. C'era l'avvertimento OOC, però io penso che sia OOC solo il fatto che la figlia di Harry sia a Serpeverde, tuttavia serve qui per raccontare come lei sia innamorata di Scorpius e come soffra nel vederlo vagare con le altre ragazze. Quando ci si comporta così, non ci si rende conto che c'è una ragazza che ti desidera, e non si pensa al male che si può provocare, e in questo breve ma intenso racconto ne hai raccontato tutta la profondità. Se posso farti notare una cosa, il testo è scritto molto piccolo come carattere, secondo me avresti potuto allargare un pochino! Coomunque, il tuo modo di scrivere è davvero particolare! L'amore fra Lily e Scorpius in modo così struggente non l'avevo mai letto! Alla prossima!

19/04/12, ore 01:06

Questa Lily è spettacolare...ma non strapazzarla troppo che ci rimango male poi!

27/03/12, ore 20:12

Oh mamma mia !! allora la storia è scritta bene come tuo solito e qua vengono spiegate molte cose di crisalide di ghiaccio che purtroppo mi ero persa...ora capisco la freddezza di Lily, finge per non soffrire, finge che niente la tocchi, finge di essere amica di Scorpius, finge di essere quello che non è, ma questa finzione inizia a starle stretta e non riesce più a dover vivere vicino a Scorpius senza dirgli quello che prova per lui, quindi preferisce allontanarsi...sebbene con la paura che lui non se ne accorga neanche...bellissima introspezione di Lily...Ary è perfetta come sempre !! un bacione !!

15/12/11, ore 18:32

Stilisticamente è scritto veramente bene! Scorre fluido, le pause sono al punto giusto e le immagini arrivano forti e chiare nonostante la brevità del pezzo.
E tra l'altro non ci sono refusi o errori di grammatica, cosa che apprezzo tantissimo!!!
Ok, esaurita la parte tecnica passiamo al commento personale.
E' bellissima! E' molto intensa e ti fa immedesimare tantissimo! Ma proprio per questo ti fa anche star male per la povera Lily!
Concordo con le altre ragazze: ti prego, dimmi che c'è un seguito! (magari con finale felice, a me piacciono quelli...)

15/12/11, ore 13:05

cara lily fai come ha fatto tua madre tanti anni fa, pastrugnati con il suo migliore amico davanti a lui e a tutta la scuola!!!! se questo non funziona almeno ti sentirai bella e desiderata, da un altro, d'accordo, ma starai sempre meglio di come stai ora!!!
mi sembra chiaro che mi piacerebbe il seguito.
chiedo troppo?
bravissima come tuo solito,
ciao, Dafne.

14/12/11, ore 18:44

.. a dir poco bello questo capitolo... perchè ce ne saranno altri vero?? magari dal punto di vista di scorpius**
scrivi bene.. e mentre leggevo sentivo la tristezza e l'amarezza di lily...
mi piace... un pollice in su x te :D
spero ke aggiornerai presto.. vero ke lo farai??
endy lily

14/12/11, ore 17:53

è moto interessante spero aggiornerai presto anche perchè la storia mi intriga e anche rchè mi pace la lily erpeverde e poi è bello questo primo capitolo!!
xoxo