You came along and you changed everything.
di OhMiracle

26/01/12, ore 20:09

Oooooddio, ma la dolcezza infinita. Mi sento male <333
Io li amo, questi due. E anche in questo contesto AU scolastico mi sono piaciuti da morire - Liam timido e impacciato è la tenerezza fatta persona, e Zayn ormai non so davvero più come descriverlo... è un Figo, con la F maiuscola. Ma di quei fighi che però sotto la scorza di bello e inarrivabile celano una dolcezza incredibile. *O*
Davvero, li ho adorati. Avevo bisogno di Ziam e di fluff, e mi sono imbattuta proprio nella storia ideale :3
...e poi, il fatto che cantino assieme! Awww, sono perfetti. Perfetti. *w*
(Al momento vorrei solamente scrivere una sfilza interminabile di cuori e faccine estatiche, ma comprendimi: ho appena visto il video del behind the scenes di One Thing, e sono ancora abbastanza sopraffatta/sconvolta/estasiata dal bacio Ziam... aggiungici il fatto che ho appena terminato di leggere questa one-shot, e immagina quindi la mia aria trasognata <3)
Complimenti, davvero! Solo un appunto: ho notato che hai scritto più volte 'guance' con la 'i'... ma per il resto, non ho riscontrato nessun errore!
Alla prossima :)

L.

28/12/11, ore 15:01

Ma salve *O*
Eccomi qui, scusa il ritardo ma ho trascurato davvero tanto EFP ultimamente. Comunque questa shot è davvero, davvero, davvero stupenda.
Liam è dolcissimo timido, e mi ricorda da morire il ragazzo che mi piace, soprattutto all'inizio. Cioè sembrava proprio lui, davvero D':
Zayn invece è troppo teneroso *u*
Non è vero che non è bella, a me è piaciuta tanto ùù
Brava, Sarah :)

28/12/11, ore 12:30

No okay, mi sono sciolta leggendo questa one shot, è così dolce ç__ç
Liam timido è troppo dolce, anche io lo immagino spesso così ahahah e Zayn è kdhshfg
Poi il tuo modo di scrivere mi piace molto, sei chiara e semplice *-*
Complimenti Simo <3