L'amore tra Vegeta e Bulma
di Chiara _

10/01/12, ore 21:24

bellissimo capitolo, complimenti sei stata brave, un bacio

09/01/12, ore 19:38

Ben gli sta a Vegeta, dopo aver fatto soffrire la povera Bulma!!! >.< Che cosa romantica quello che succede alla fine ^.^
E' l'ultimo capitolo, per oggi.... Prima o poi dovevo arrivarci... XD vabbè aspetterò paziente l'aggiornamento.
Kiss
Dbsoly

09/01/12, ore 19:32

ahahahah ben gli sta a Vegeta!!! L'ha voluto lui.. ù.ù  *sorride soddisfatta*
Un altro bel capitolo, ancora complimenti. Il prossimo capitolo sarà l'ultimo vero?? :( uff, quanto dovrò aspettare per l'aggiornamento??? Scherzo, fai con calma... ^.^

09/01/12, ore 19:26

Oddio :°( ho le lacrime agli occhi... Vegeta e il suo maledetto orgoglio... =.=
Ovviamente il capitolo è molto bello e commovente. Devo sapere assolutamentissimamente come va a finire, corro a leggere l'altro

09/01/12, ore 19:22

Capitolo un po' corto ma ho intuito subito che serviva da intermezzo tra quello precedente e quello successivo ^.^
Comunque è molto bello, mi dispiace molto per Bulma... Chissà cosa farà dopo Vegeta...
Vado a leggere la continuazione, sono troppo curiosa

09/01/12, ore 19:19

Ma che teneriiii <3 <3 Alla fine l'orgoglioso principino si lascia andare alla bella scienziata ^.^
Brava brava brava, continua così.
Vado a leggere il porssimo capitolooo!!! La storia mi sta coinvolgendo molto

09/01/12, ore 19:13

Adoro le ff su Vegeta e Bulma... E la tua promette molto bene =) già l'inizio mi piace tantissimo (Bulma lascia subito Yamca, benissimo ^.^). Tranne per qualche errorino di distrazione o di battittua, è perfetta. Vado a leggere il prossimo capitolo
Baci
Dbsoly

04/01/12, ore 21:51

Woooooooooooooooo w *.* 6 stata bravissima anche in questo capitolo :D non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

04/01/12, ore 20:24

bello questo capitolo, complimenti non vedo l' ora che pubblichi il prossimo.
Un bacio

02/01/12, ore 22:07

ti prego dimmi che Vegeta poi le corre dietro e la ferma, povera Bulma :'(, comunque si capisce benissimo che Vegeta lo ha detto solo perchè è orgoglioso.
Anche scrivendo questo capitolo sei stata bravissima, come faccio a non mettere questa storia tra le preferite, aspetterò con ansia il prossimo capitolo... ti prego non farmi attendere troppo
altrimenti morirò di curiosità, ancora complimenti, un bacio

02/01/12, ore 21:59

questo capitolo è un pò cortino, ma non preoccuparti non nti sto giudicando male, comunque è molto bello.
Povera Bulma, c' è rimasta malissimo, anche qui sei stata brava, spero di non averti offesa. Un bacio

02/01/12, ore 21:52

waw che bel capitolo, brava anche questa volta, ti faccio i miei complimenti.
Come prima corro subito a leggere il prossimo capitolo, un bacio

02/01/12, ore 21:27

bella, complimenti questa storia mi piace molto vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo, non posso perderlo.
Ancora complimenti, un bacio

02/01/12, ore 21:15

Wooooooow *.* e adesso che succederà??? Chissà se Vageta andrà a cercarla??? O mio Dio...sn troppo curiosa :D la metto tra le storie seguite :D complimenti :D baci baci _Kagome90_

02/01/12, ore 21:04

Complimenti spero proprio che ci sia un seguito a questa storia :D passa anche da me :D baci baci
_Kagome90_