After rain
di Makeitorbreakit

07/01/12, ore 21:03

Povero Bieber, vede Angel dappertutto. çç
Questo capitolo non fa affatto schifo. e.e E' bellissimo, come gli altri che hai scritto.
Cavolo, al solo pensiero di Justin che smette di cantare, mi si stringe il cuore ahahha. D:
Aggiorna presto;

02/01/12, ore 15:16

Oddio NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Justiiiiin... Chaz, fai qualcosaaaaa! D: No, no, no, no, no, no, no, no, VOGLIO il prossimo capitolo! Non puoi lasciamri così! Ecco, adesso sarò ibfgeduhgedhnxnhfcf hfubdeendeuf fino al prossimo capitolo D:
PS che modestaaaa che seeeeeeiiiii v.v questo capitolo è una meraviglia!

02/01/12, ore 14:41

Era Angel? Come era Angel? Mica era morta?
Ok, è solo un fantasma, va bene. (?)
Ahaha okai, basta. Comunque mi piace questa storia e tu scrivi da Dio. Seriamente.
Continuo a leggere, và. Ciao :3
Erika.

30/12/11, ore 18:05

Cavolo, questa storia mi incuriosisce sempre di più.
Hai un modo di scrivere fantastico, davvero. E questa FF è stupenda, è diversa dalle altre. :)
Secondo me meriteresti molte più recensioni, altro che 4!
Aggiorna presto;

30/12/11, ore 11:12

Yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sono la primaaaaa :D LOL, LOL, LOl ahahahahaha (???) [!!!]
Hnccyeihisowhdwhdbcucayj, questa storia è bellissima... cioè... wow. No, sì, bho. E' grandiosa, profonda, epica! (Achille???) v.v va bè,ok, lasciamo stare. E' perfetta perchè esprime davvero quello che prova una persona quando se ne perde un'altra, si impazzisce, non si capisce più niente, ma che sia morta e che poi la si riveda forse è ancora più terribile.
Questa storia è davvero bella perchè non è come tutte quelle storielle che ho letto fin ora (Justin-fan-amore-figli e tanti saluti), no, non lo è affatto. Parla di un amore tracigo, ma al tempo stesso, nonostante tutto, ancora vivo. Justin ama ancora Angel, ama il ricordo che ha di lei, ama la ragazza che ha visto baciare un altro. Ama tutto quello che gli ricorda lei, ed è questo che rende questa storia così maledettamente fantastica e commovente.
Mio modesto punto di vista, ovviamente, ma penso che questa sia una storia adatta anche ad altri, non solo a noi Beliebers/Bieberboys, no, è una storia anche per chi non conosce affatto Justin o lo odia. Questa storia è bella perchè ci mostra non il solito Justin (giochiamo, scherziamo, evviva l'amore, figli, fan e bla bla bla), ma in cui si vede Justin come una persona, non come una semplice pop star divinizzata... sei bravissima, e io non aspetto altro che il tuo prossimo capitolo! Ti inserisco tra le seguite e preferite... e magari anche fra gli autori preferiti, dai :D sì, te lo meriti.
PS: il capitolo è grandioso, non fare la modesta v.v
Morta di nuovo? :D
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 11:13 am)

29/12/11, ore 18:08

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh... non posso credere che anche a te piaccia justin! stavo controllando le persone che mi recensiscono, come faccio sempre per cercare di ricambiare e recensire qualcuna delle loro storie e puuff! Eccola qua, questa meraviglia! TU hai detto a ME che ho talento??? Ma siamo matti??????????????!!!! Questa è la più bella FF su Justin che abbia letto fino ad ora! E' struggente, malinconica... e assolutamente imprevedibile! Angel si è reincarnata? E' una gemella? Non è mai davvero morta??? Oddio, sto impazzendo, non vedo l'ora di sapere come va avanti! Scrivi, scrivi, sei bravissima! <3
Flaren adorante *sparge amore*

27/12/11, ore 23:03

Anche se il Natale è già passato colgo comunque l'occasione per farti gli auguri e recensire. Allora la storia mi piace molto, anche se è solo agli inizi, hai un bel modo di scrivere, fluido e non elementare. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, e scoprire qualcsa di più su questa Angel (io ho un profumo buonissimo che si chiama Angel xD).
Ciao, ciao

Vale :3

27/12/11, ore 19:50

Sono sconvolta. oò
Non me lo sarei mai aspettato, davvero. E come se non bastasse, lei si stava baciando con un altro.
Che dire? Mi piace questo capitolo, molto.
Continua presto, sono curiosissima! :3

27/12/11, ore 07:22

Prima di cominciare ti voglio dire solamente una cosa: COMPLIMENTI.
Come mai? Beh, semplice: prima di tutto adoro immensamente il tuo modo di scrivere e, le immagini e i colori che hai inserito, riescono a darmi in qualsiasi momento la voglia di continuare a leggere il racconto.
Ovviamente non sono una grande fan di Justin Bieber anzi di lui non so proprio niente (non mi chiedere come sono arrivata alla tua storia perché non so come spiegartelo, è successo tutto per caso grazie a Facebook) però la trama di questa storia mi ha colpito tantissimo fino a farmi apprezzare seriamente qualsiasi cosa di quest'ultima (specialmente la parte finale di questo capitolo, cavolo se è un colpo di scena assurdo!) e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. . .Mi raccomando continua così che stai andando forte.
Ciao ci vediamo la prossima volta, un abbraccio e un bacio affettuoso da...

__Carrie.

16/12/11, ore 21:04

Mi piace molto questa FF, sì sì. uu
Sembra diversa dalle altre e poi tu scrivi bene ed in modo corretto.
Mi sembra già una bella storia, anche se questa è solo la parte 2.
Mi incuriosice tanto e non vedo l'ora di sapere come continua! (:
-Sofy.

16/12/11, ore 20:52

SAAAAAAAAAAAALVE. (?)
visto che hai risposto alla recensione, dhsg, ho deciso di leggere anche questo. :3

mh, allora, inizio dicendo che questo capitolo mi è piaciuto troppo, sadjhags.
descrivi troppo bene le situazioni, e scrivi i pensieri di justin così chiaramente che mi sono quasi commossa ed è una cosa (MOOOOOLTO) rara.
boh, complimenti, davvero.
continua così. v.v

#muchlove ila.

15/12/11, ore 21:27

wow. cioè, boh. uascgjdshcfa. sei riuscita a lasciarmi senza parole. davvero, mi piace molto questa storia. se continuerai io leggerò. per ora, scrivi davvero bene, complimenti. alla prossima.

#muchlove ila.
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 09:41 pm)

14/12/11, ore 18:53

Mi piaceeeeeeee!!
Davvero,come inizio mi piace.
Ora,il tuo capitolo mi incuriosisce davvero tanto.
Sei stata brava :)
Baci,