Mio amato Peter Pan... ora puoi volare!
di Wendy_magic_forever

23/12/11, ore 10:42

Si, credevo di aver lasciato scritto qualcosa come 2 pagine di recensione, ma oggi vengo a vedere e scopro che *puf!* tutto è sparito. Forse perché l'altra volta è saltata la corrente e mi si è spento il computer.
Adesso... sono le 10.24 del mattino, è il primo giorno di vacanza e le voci di mia madre e mia nonna che discutono di politica mi distraggono moltissimo. Comunque ci tenevo a scrivere qualcosa, quindi le ignorerò. Allora, l'altra volta avevo scritto che quello che hai scritto mi è piaciuto tantissimo, perché è esattamente la stessa cosa che penso io (o le stesse cose?): a volte mi sento la persona più sfortunata del mondo, per aver conosciuto Michael dopo la sua morte... Ma ovviamente non sono la persona più sfortunata del mondo, si capisce. Comunque. Poi mi hai fatto pensare a tutte le cattiverie che hanno detto su di lui. E diciamo che mi sono sentita ancora peggio. Decisamente. E poi ho pensato a tutte le persone che credevano a quelle cose (no, oggi non sarò volgare, è quasi Natale), e se prima stavo peggio sono diventata ancora più triste.
Volevo ingaggiare un detective per scoprire dove abiti per venire a convincerti di scrivere qualcosa di più allegro, magari sul Natale, ma poi ho letto l'ultima frase e ho cambiato idea. Mi è piaciuta ancora più di tutto il resto e... grazie per averla scrittà più grande, perché quando uno ha gli occhi lucidi non ci vede tanto bene.
Adesso ci crederesti se ti dicessi che sono le 10.37 e io ho impiegato più di 10 minuti per scrivere tutto questo? Be', è così, infatti ho scritto e poi cancellato il 70% delle frasi, mi sono assicurata che non ci fossero errori gravi (che non c'erano, il che ha reso l'operazione più difficile) e ho cercato di metterci un po' di allegria. Oh, si,  io credo che l'allegria non guasti mai
E credo anche che adesso andrò a parlare di politica anch'io, visto che ho bisogno d'ispirazione per la mia storia. E, a proposito, quand'è che continui a scrivere? Mi stai facendo morire dalla curiosità! Vabbene che non recensisco spesso, però le tue storie le leggo sempre!!!
Vado. Un bacio :-*
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 10:45 am)

14/12/11, ore 19:30

Grande. penso che non servano aggettivi per descrivere una tale purezza di pensiero. Vola libero Michael, noi saremo le tue ali.

14/12/11, ore 18:53

Hai ragione chi lo giudicava e anche adesso lo giudica non ha compreso il suo animo nobile e gentile. Attenderò presto altre tue Fanfiction e One Shot