Lettere da Hogwarts
di GinnyPansy

02/08/06, ore 23:18

che carina come idea!!! mi piacciono le coppie, anche perche non sopportando ginny non so perche mi "piace", e gia e un parolone, solo con pansy^^ le altre coppie sono carine e come me le immaginavo^^ ora...mmm...passiamo alla coppia che piu mi preme.... harry e draco!!! chissa non mi stupiva per niente che draco non avesse risposto! attendero impaziente assieme ad harry la lettera di draco^^ complimenti ancora per l'idea^^

mary
02/08/06, ore 18:20

bella storia, promette bene non vedo l'ora di leggere il seguito

02/08/06, ore 17:05

Promette decisamente bene!! Soprattutto perchè la coppia Draco/Harry^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito!! A presto!

02/08/06, ore 16:21

mi piace è divertente come state strutturando i caratteri dei personaggi. ciao Lagu

02/08/06, ore 15:55

molto carino continua a scrivere voglio sapere cosa scriverà draco a harry

02/08/06, ore 15:13

è davvero bella come idea, e le coppie mi piacciono. Spero che agg. presto, visto che sono curiosa da morire. Ciao ciao. Roxiee.

02/08/06, ore 15:06

hai avuto un'idea geniale! la tua fanfic mi piace moltissimo, scrivi molto bene! si scriveranno soltanto o in futuro si incontreranno faccia a faccia? aggiorna presto, ciao ciao

02/08/06, ore 15:01

trovo l'idea di questa storia ottima!Inoltre le lettere sono un'ottimo metodo per capire le persone. I personaggi che avete scelto sono tra i miei preferiti e la lettera che mi è piaciuta di più è quella di Pansy:direi che è proprio perfetta!continuate così!spero che aggiornate presto.Ciao ciao

02/08/06, ore 14:44

interessante!! mi è piaciuta un sacco la lettera di Pansy.. azzeccatissima! complimenti per l'idea, continuate presto! baci

02/08/06, ore 14:30

Eccomi qui, finalmente posso recensire. Questa storia è veramente interessante e scritta molto bene. L'idea è molto originale, non vedo l'ora che continuiate a scrivere questa splendida fanfiction, sono curiosa di sapere come si evolve la situazione! Sono felice di averla letta in anterprima! Mi piace molto l'idea delle due scuole separate che devono fare amicizia, davvero! Io non ci avrei mai pensato ad una cosa del genere! Mi raccomando, continuate così che siete bravissime o_