Who I Am
di GaaRa92

16/12/11, ore 22:51

Avevo letto questa fic, ma non avevo avuto il tempo di commentare, quindi eccomi qui con un pò di ritardo, Mi è piaciuta molto questa introspezione e le metafore iniziali, davvero stupende e calzanti, anhe la citazione del film sta a pennello con la situazione. Un ottimo lavoro, complimenti :)

15/12/11, ore 07:11

Molto intenso e deciso questo tuo pezzo di introspezione sul cambiamento del grande Principe dei Saiyan, che a questo punto della storia (che io personalmente adoro e mi fa piangere come una bimba ogni volta che lo rivedo, sigh) comincia a diventare padre pur non smettendo di essere principe. e tu questo cambiamento l'hai colto benissimo! complimenti!
alla prossima, Filira
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 07:14 am)

14/12/11, ore 23:34

Nient'altro che un giudizio positivo.
Si vedono cose inaudite nel fandom e gioisco come fossi a un giubileo quando trovo qualcosa di ben scritto, IC, soprattutto creato da persone altrettanto serie.
Conosco il film, che tra l'altro mi è piaciuto moltissimo (e non solo per la figaggine di Hugh Jackman) e la frase la trovo appropriata.
Mi è piaciuta la conclusione, così decisa; mi ha trasmesso qualcosa!
Posso solo incoraggiarti a continuare su questa lunghezza d'onda.
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 11:36 pm)

14/12/11, ore 22:52

Oh Dio *___*
Mi è piaciuta tantissimo questa Flash!
Non ho mai letto niente sul preciso momento in cui il principe ha avuto il suo grande cambiamento, perciò l'ho trovata originale e ben scritta.
I pensieri non sono affatto OOC, sono degni del principe dei saiyan.
La narrazione è perfetta ed anche la strutturazione della flash in sé ^^
Ottimo lavoro!

Nazzumi

14/12/11, ore 22:40

Hai usato proprio delle espressioni e un linguaggio toccante..mi sono emozionata<3

14/12/11, ore 21:13

Ciao, la tua flash introspettiva mi ha decisamente colpito, ben fluida, davvero un bel lavoro ^^
Nonostante l'essersi stabilito sulla Terra, forse ha avuto un cambiamento ma è pur sempre il Principe dei Saiyan e lo sarà per sempre e questo non cambierà mai. Le parole centrali mi sono piaciute, perchè nonostante la semplicità delle parole danno un significato importante che racchiude molte cose. Concludo confermando pienamente della bellezza della tua flash e rifacendoti i complimenti per il lavoro.
Un saluto!

14/12/11, ore 21:01

Davvero interessante questa tua introspezione su Vegeta! Mi ha lasciato compiaciuta, è ben scritta e fluida ed anche le riflessioni IC sono pregne e calzanti.
Che dirti, un lavoro breve ma in questa piccola botte c'è del buon vino ^^.

xhennet