All I Ever Wanted
di Silphyl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/10/14, ore 21:56

Ciao.....volevo solo spendere due paroline, praticamente sono pienamente consapevole del fatto che e passato molto tempo da quando hai scritto questa storia però devo ammettere e veramente bellissima mi e piaciuta un casino! è meravigliosa ho amato particolare la rielaborazione dei personaggi, fantastico! cmq ira ti saluto um bacione spero di poter leggere di nuovo qualcosa di tuo. alla prossima Mary

25/07/13, ore 04:21

La tua storia e SUPER MEGA IPER FANTASTICA!! Dopo tanto tempo eccoli che O MIO DIOOOOOO!! Cmq volevo chiederti anche se un po tardi, se potevi fare un Epigolo tanto per sapere dopo qualche anno che cosa hanno ''combinato'' Spero che lo farai xk sono molto curiosa CIAOOOOO *-*

15/04/13, ore 22:11

davvero bello e commovente il finale!!! Sono felice che Naruto e Sasuke finalmente si sono chiariti e adesso possono vivere il loro happy ending... però volevo sapere qualcosa in più. Lo so sono insaziabile... cmq sono contenta di aver letto questa FF anzi strafelice la amo!! ♥♥♥

14/04/13, ore 23:04

Ciao, beh come esperimento non ti è venuto male. C'è qualche errore di distrazione nel capitolo, però sono contenta che alla fine Sasuke sia rinsavito, quando ha cacciato Naruto dicendogli che non voleva stare con lui lo avrei strozzato davvero. Il finale forse è un pò troppo dolce, ma soprattutto è avvenuto un pò in fretta, dichiarazione, risposta e subito conclusione, secondo me è sembrato un pò come se avessi voluto velocizzare le cose per concludere in quelle righe, ma ovviamente è un mio pensiero e comunque sia per fortuna c'è un lieto fine per loro.
Alla prossima, kiss

14/04/13, ore 16:34

Allora per prima cosa BRAVISSIMA!!!... Mi piace molto come scrivi e come esponi i fatti. Ho trovato per caso ieri sera la tua FF e me ne sono innamorata a prima vista, anche se alcuni personaggi e gli accoppiamenti che hai fatto non mi sono molto piaciuto. Ma vabbè ognuno ha i suoi gusti.. Che dire, ieri sera ho provato un uragano di emozioni leggendo la storia. All'inizio ero scettica, poi ogni tanto ho sorriso, alcune volte volevo mandare al diavolo Naruto e il suo fare buonista, alcune volte volevo prendere a mazzate Sasuke, altre mi dispiaceva per la loro storia d'amore.... poi verso la fine ho iniziato ad odiare cosi tanto la loro situazione che volevo spegnere tutto, ma non perchè non mi piacesse la storia, ma perchè sembrava tutto vero che non riuscivo più a sopportare quella situazione di stallo tra i protagonisti. Finalmente però con questo ultimo capitolo ho potuto tranquillizzarmi: i due si sono dichiarati e Suigetsu si è tolto dalle pa*** v^.^V Evviva!! Ora aspetto con ansia l'ultimo capitolo per vedere finalmente il biondino e il moro insieme (almeno spero)!!!!
Un bacione grande grande!!!

10/04/13, ore 21:43

Ciao, mi dispiace molto per i tuoi problemi e spero che ora vada un pò meglio. Inoltre mi dispiace molto che il prossimo sia l'ultimo capitolo perchè la storia mi piace ed ero contenta che tu avessi finalmente aggiornato.
Comunque sia la scelta è tua ed io non posso obbligarti a continuarla se non vuoi.
Per quanto riguarda il capitolo sono contenta che Sasuke si sia finalmente dichiarato ed abbia lasciato quel cretino di Suigetsu.
Al prossimo capitolo in cui immagino ci sarà il matrimonio?
A presto, kiss

07/08/12, ore 13:25

Questa serie è.. è.. :Q______ non c'è altro modo per descriverla!! XD
Mi sono iscritta da poco e come prima storia ho letto la tua, e me ne sono letteralmente innamorata!! E devo dire che sei davvero brava a scrivere :D continua così!!
Sono in attesa del prossimo capitolo ;) perfavore non farmi aspettare troppo non so se potrei soppravvivere XD

01/08/12, ore 09:03

Meno male che qualche capitolo fa, se non ricordo male, le pene di Naruto dovevano esser finite XD.
Ahhh povero il nostro Narutino, su dai speriamo negli ultimi capitoli.
Naruto qui è fin troppo buono ma ci vorrebbe una bastardaggine repressa contro Sasuke, uno sfogo powa insomma....
e poi lemon U_U ecco...un pò lunghetta ...deihohohoh *risata idiota*.
Bon... tu prendi medicine e rimettiti in sesto, mi raccomando.
Ciao Ciao.

26/07/12, ore 16:00

Mi domando xk Naruto sia sempre una sfigato in amore... bha! mistero della vita >.>
Suigetsu è un bastardo!
ripeto: ma xk Naruto è così sfigato? cioè tentano di violentarlo 2 volte.... incredibile
Sasuke o Sasuke, perché sei tu Sasuke? (presa da shake speare(?)) ok, faccio scifo con shake speare, lo ammetto...
vado nella mia depressione...
Alla prossima =(

26/07/12, ore 14:33

Ciao, mi spiace che tu non stia bene, spero che il male allo stomaco passi presto e non preoccuparti per gli aggiornamenti, ognuno ha i suoi impegni.
Accidenti che capitolo, povero Naruto capitano tutte a lui, ci mancava solo questo Mihael, se non fosse arrivato Sasuke, non oso pensarci! Però ci ha rimesso decisamente anche il moro.
Spero davvero con tutto il cuore che possa riprendere a giocare a calcio e chissà cosa succederà ora fra lui e Naruto!
Sono curiosa e mi spiace che manchi poco alla fine della storia.
A presto, kiss

26/07/12, ore 14:12

Solo cinque parole: Naruto MERITA di essere felice! Specialmente dopo tutto quello che ha passato, e come se non mancasse lo trattano tutti (quasi) come  una puttanella.... Io lo voglio (vorrei) vederlo felice insieme a Sasuke, che lo ha trattato come un ripiego quando Suigetsu non c'era, anche se può provare quel minimo di sentimento verso Naruto.
Io ODIO Suigetsuuu! Grrrrr >.<
L'unica cosa che vorrei, insomma, è vedere felice il mio povero Naruto, sperando tanto che tu la faccia...
Al prossimo capitolo
Dragonite

P.s Ovviamente è scritto molto bene
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 11:11 pm)

28/06/12, ore 12:14

mi sono letta la storia tutta d'un fiato
è molto bella e mi piaci come hai descritto il tutto XD
complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo
sono troppo curiosa, ciao ciao

06/06/12, ore 08:02

D: dove sta il continuo D: Sasuke non può sposare quel.coso D: molto bella questa fanfiction. è difficile che una storia mi appassioni. scritta molto bene anche se ho notato qualche erore qua e la. ma.. voglio il continuo >_< come faccio senza? D:

04/06/12, ore 21:28

Bellissimo capitolo anche se continuo a credere che Sasuke si stia comportando proprio da stronzo u.u Non si può credere veramente che Naruto lo aspetterà per sempre, anche se effettivamente è così -.-
Comunque mi è piaciuto molto soprattutto la parte del litigio ^-^

04/06/12, ore 20:41

Ciao! dai non preoccuparti per il ritardo della pubblicazione della tua storia, ognuno ha i suoi impegni u.u
Comunque ho letto il capitolo questa mattina, ma purtroppo non ha avuto il tempo per commentarlo, perciò la faccio ora :D :
Bhè devo dire che questa è la prima volta che metto una bandiera bianca ai commenti, di solito sono molto tollerante ( vabbè diciamo anche troppo -.-'), però nel corso dei capitoli avevo gia avuto quest'idea e in alcuni avrei voluto metterla addirittura rossa, diciamo che non approvavo quello che facevi fare ai tuo personaggi, ma nonostante questo non l'ho mai fatto perchè, giustamente, la storia è tua e quindi decidi tu come far muovere i personaggi e quindi ho sempre pensato di non aver nessun diritto nel criticare e se proprio non riuscivo a leggerla avrei dovuto smettere di leggere la tua fic, dato che nessuno mi obbliga a seguirla. e poi si aggiunge il fatto che nei capitoli, tra i due protagonisti non succede quasi nulla, solo nel capitolo dodici c'è qualcosa di concreto (?), mi sembra di avertelo fatto notare anche nella recensione precedente e tutto questo mi ha annoiato un po', soprattutto quando ho letto il finale di questo capitolo...
Nonostante ciò non me la sono proprio sentita di "abbandonare" la tua fic, anche perchè mi piaci come autrice, mi piace il tuo modo di scrivere e poi ero curiosissima di sapere cosa sarebbe successo a Naru >.< !!.
Quel poveretto di Naruto lo stai facendo davvero penare, eh! mi sento anch'io una schifo insieme a lui...La mia parte preferita è quando Sasuke entra nella stanza di naruto, mezzo ubriaco, e si danno alla pazza gioia sotto le lenzuola XP. Mi sono piaciute anche le parti con Kiba e Naruto, durante il gioco della bottiglia, *ç* dove il teme diventa geloso del moro, trascina il biondo fuori dall'hotel e vengono immortalati dai paparazzi!
Ovviamente Sugetsu è il meno gradito della situazione -.- E come se non bastasse si SPOSA ANCHE CON SASK'KE!! ... Dimmi un po', odi cosi tanto Naruto? T^T
Starti dietro mi è quasi impossibile... ma almeno c'è il finale in questa fic? ( dimmi si Si!) anche se sinceramente ho moltissimi dubbi...
Spero che non mi deluderai, perciò: sorprendimi!
Ti mando un abbraccio e una bacio
KAI

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]