Allegro con brio
di Yoney

17/12/11, ore 00:53

Hola Elle bella :D (come mi fa strano scrivere una recensione alla tua storia stando seduta accanto a te u.u)
Aah nessun errore, figo! Come ci sei riuscita? A me non bastano 300 letture per accorgermi di orrori. (Magari non mi sono accorti che hai fatto errori, ma chissene)
Penso che la storia sia davvero interessante, conoscendo già i personaggi e le loro caratteristiche poi... si prospetta bene -Viva gli spoilers tra amiche-.
La storia sul passato della narratrice lascia un po' di amaro in bocca, speravo in qualcosa di più comico come prologo, ma ti rifai con la seconda parte e non vedo l'ora di leggere il prossimo per l'introduzione dei personaggi del manga.
Sai, questa è la prima fic su  Soul Eater che leggo: onore!
Insomma, mi hai obbligata xD Ma va bene così, alla prossima -ovvero tra qualche secondo-
                                                                                                                                                                               tua Mid.

15/12/11, ore 12:59

Finalmemente il tanto sudato e chiacchierato prologo. Nonostante in generale non provi un grande amore per i nuovi personaggi questa Melvina l'ho trovata carina. Sarà per l'accenno al passato e all'accennata introspezione, che la rende un personaggio tridimensionale. :D
Ho apprezzato gli accenni ai professori e anche a Blair (<3) che sta al bar. L'unica cosa che mi sfugge è chi sia la professoressa di danza bassina. Forse me lo avevi detto ma adesso non mi sovviene. XD
Sono molto curiosa di leggere il seguito! Complimenti per questo inizio! ^.^
Aki_Penn