Hot issue
di FPrimaB2UTY

16/02/17, ore 11:27

Questa stori non mi è dispiaciuta per niente. Ha solo il difetto di essere troppo corta. In una PWP, mi rendo conto che non può esserci più di tanta introspezione dei personaggi, anche se un po' mi fà sempre piacere. Resta comunque un po' troppo corta, anche per essere una PWP. Non dico che avrei voluto conoscere meglio i personaggi perchè so chi sono. Mi avrebbe fatto piacere leggere un po' di più su di loro e sul loro rapporto. Credo che se non sapessi già chi sono, non avrei capito molto della storia. Personalmente preferisco le storie in cui anche se non conosco i personaggi, riesco comunque a capire chi sono. La smut è stupenda. Si vede lontano un miglio che Dongwoon e Kikwang si amano e non possono fare a meno l'uno dell'altro. Mi sarebbe comunque piaciuto leggere qualcosa di più sul loro rapporto per riuscire a connotarlo emotivamente di più. Sì, mi è piaciuta la smut, ma mi è sembrato un po' fine a sè stessa. Per carità non c'è niente di male, ma se ci fosse stato un po' più di emozione e sentimento mi sarebbe piaciuta ancora di più. Va benissimo anche la passione fine a sè stessa. Diciamo solo che la mancanza di descrizione dei sentimenti e delle emozioni non me l'ha resa indimenticabile. Detto tutto questo hanno energia da vendere e noi siamo solo contente. Anche io avrei energia da vendere, se avessi uno di loro come amante. Sono proprio belli insiemi.
Nitta

21/11/13, ore 21:55

AMEN!!
Tu non immagini quanto cribbio io abbia cercato una ff con qiesto paiding pwp!
Poi dal nulla,..scavo nel fandom.e arrivo tu,cosi,con questo?
Muoio malissimo.
Ma sti due sono il sesso.
Non c'è altro.per definirli,se non porno.
Cribbiolino santino.
Cioé non so che dire se non che mi sono davvero divertita a leggerla,perché é scritta molto bene oltretutto!
Non dirò piu nulla perche sto gia fangirlando..su quelle cappero di foto...i miei feels.
Voglio.morire.
T~T

Baka was here~

22/12/11, ore 19:13

AHAHAHAHAHAH!!x°°DD
Scusami,ma quando hai scritto "Solo io ci vedo tanto porno??"ho riso come una pazza scleratica!LOL
Commuuuuuuuuuunque arriviamo al sodo.
La Tua Fic mi è piaciuta molto ed ultimamente mi sento una maniaca a leggermi quelle yaoi e sbavare come un cane..:Q_
Ancora complimenti!^^
Ps:I capezzoli di Gi Kwang..O MAH GAD **(Putroppo si possono solo vedere.. ma non toccare* va a deprimersi in un angoletto stretto e buio*..ç_ç)
Annyeo!:D

15/12/11, ore 17:39

Ma l'uke è quelle che praticamente piace a me? mi pare lui! #muore
comunque...da oggi in poi credo che quando vedo un bombolone mi verrà in mente questa fic! :D
Vedo che il concerto di Londra ti ha ispirato parecchio!XD
ahahahahaha Dai è carinissima!!! *_____*
Sarà un bel regalo di compleanno per Yume81!!!! :))

15/12/11, ore 16:34

TwT ma sei una matta! Mi hai fatto commuovere per la seconda volta nell’ultimo periodo.. prima il biglietto d compleanno e adesso questo regalo assolutamente inaspettato e gradito xD grazie veramente di cuore.
Leggo sempre con piacere le tue ff ed è tanto divertente essere con te quando nasce l’idea da un momento di sclero :D o quando perdi di vista l’obiettivo ma poi sei più brava di me perchè le ff le finisci mentre io ... -.- be’ lasciamo perdere.
Ieri ripercorrevamo quest’ultimo anno e lo sai che non esagero se ti dico che per me sei stata veramente un dono, nei momenti più difficili sapere che c’eri tu a darmi sostegno è stato per me di grande aiuto.. e per non parlare della nostra estate, piangere con le lacrime.. xD non mi capitava da tanto tempo. Grazie sister ti voglio bene! :D e adesso basta dolcezze che non ci si addice e passiamo alle cose importanti LOL ... la Kiwoon... *q* e ai personaggi protagonisti della ff “i capezzoli di Kiki” (sto contattando allkpop per far inserire la nuova sezione nelle votazioni, vittoria sicura xD) ... piango pensando a quello che mi sono persa a Londra T^T.. ok nn farmici pensare.
Quanto adoro la Kiwoon!! >.< al concerto in Brasile ci hanno regalato dei momenti dolcissimi, quanto amore.. e quel bacio rubato!! Io ancora guardo le fancam con gli occhietti a cuore. Ok adesso sono io che sto perdendo di vista l’obiettivo .. xD la ff.
Mi è piaciuta veramente tanto! Ricordo la prima jongkey che scrivesti, il tuo stile è decisamente migliorato, adesso le ff sono più scorrevoli e descrittive nella giusta misura, e le idee che hai sono sempre molto carine e originali. Questa è una pwp ovviamente solo d quello si parla xD, ma è molto realistica, passionale, descrivi bene la realtà senza inutili aggettivi o movimenti fantascientifici xD ... molti sembrano non sapere di che stanno parlando qui invece c’è del sesso vero porca miseria, di un amore dimostrato a morsi e piacere!!!! *__________* *sta immaginando*... ok sto riperdendo l’obiettivo.. E' chiaro che questa ff mi è piaciuta veramente tanto e lo sai che non regalo complimenti a nessuno, lo penso sul serio!!! Non ti dico continua così.. ti dico migliora sempre di più! Alla prossima ^^

P.S “succhiava il membro dell’altro come fosse uno dei migliori bomboloni che avesse mai assaggiato.. “ questa resta la mia citazione preferita kajshdkajhdkajshd ahahahah xD
ri P.S queste foto mi fanno del male.. kajshdkajhdkajdhkajhsdkjahdksjh

15/12/11, ore 11:40

Oh mamma °-° sinceramente non riesco a slashare bene i Beast e infatti non avevo mai letto una os con Kiki e Woon come pairing °-° mi sono molto stupita anche di vedere che il maknae fosse il seme!! XD ma cavolo, mi è piaciuta un sacco!!!! *-* ogni descrizione era magnifica, finalmente qualcuno che scrive apertamente che quando l'uke viene durante il rapporto il suo seme si sparge "ovunque", non scompare improvvisamente appena uscito! XD l'ultima scena è a dir poco adorabile, Dongwoon che si porta la mano zozza alla bocca °Q° i miei complimenti davvero!! XD
PS: ....Sì, i capezzoli che si vedono nella seconda foto ATTIZZANO davvero. Sant'Iddio.