America is my country and Paris is my home town
di speranza19

Wow, è davvero bellissima *-*
Un pò di fluff Seblaine ci vuole di tanto in tanto... e poi è scritta benissimo, quindi complimenti!

Poi fissò Parigi.
Era stata la sua città, il suo più grande amore.
E adesso, con lei, ne aveva trovato un altro ancora più immenso.

*____* Cioè, è una cosa così romantica!
Complimenti di nuovo!
A presto,
Sere

oddio oddio oddio ODDIO.
Cioè io boh. sono senza parole per una serie di motivi che sono tutti aasdjfsdfkjsgf. In primo luogo la storia è stupendamente meravigliosissima (e non mi interessa se queste parole non esistono, me le invento io) perchè è qualcosa di romanticissimo ma non succhevole, e io adoro ADORO questa roba, perchè sono perfettissimi e sono bellissimi. E questo lato dolcissimo di sebastian è qualcosa che fa sciogliere lentamente sul pavimento da quanto è ammmmmore <3 e Blaine che scommetto rimane a bocca aperta è anche lui troppo tenerissimo.
E poi, Parigi. Ci sono stata a parigi amor, e nel rileggere tutte le referenze che ci hai infilato dentro mi è sembrato di vederle scorrere di nuovo davanti agli occhi, tutte quante nei dettagli con cui le hai descritte e nel modo dolcissimo con cui le hai presentate, paragonando l'amore per una città e un luogo che si ha amato a una persona amata.
Mi sono venuti gli occhi lucidi con la tomba di Oscar Wilde :') (ce l'ho lasciato anche io un bacio lì sopraaaaa! <3)
waaami sciolgo, te lo giuro mi sciolgo.
Per non parlare del fatto che AMO il modo in cui scrivi, amo da pazzi come presenti la storia, il modo in cui descrivi le situazioni e quei mometni sottili che possono essere messi su carta solo attraverso metafore o similitudini leggere e con immagini ben precise. Gosh, li amo.
E mi sono venuti gli occhi lucidi a leggere la fine, non solo per la dedica che OMMIODDIO QUANTO TI ADORO, ma perchè è qualcosa di assolutamente bellissimo.
Bravissima amore, come sempre sei riuscita a farmi emozionare <3