Uno schianto sulla neve
di paperina71

09/02/13, ore 02:08

ciaooo
che tenera questa O S, complimenti! mi è piaciuta veramente! ciao ciao

08/02/12, ore 16:34

Bello, mi è piaciuto tanto. E' una one shot ricca di avvenimenti e per come si sono svolti gli avvenimenti mi hai fatto sognare. Dolce, divertente con sensulaità ed eriticità. Edward bellissimo come sempre lei ex brutto anatraccolo diventata ora una miss... la passione indiscutibile e da quell'amore un figlio... e un futuro insieme. Brava <3

16/12/11, ore 23:22

Mi è piaciuta, molto, ed anche il finale. Forse è vero che certe situazioni possono sembrare affrettate ma in una storia di un solo capitolo si doveva arrivare al dunque subito.
Mi sono rilassata e divertita a leggerla, è sempre bello sognare.

15/12/11, ore 14:41

Ho trovato questa one shot deliziosa personalmente! Ci sono tutti gli elementi per un qualcosa di magico e inaspettato: un posto isolato, poca gente intorno, la magia di qualcosa di non preventivato, ma di conosciuto. Un amore mai sopito che torna dal passato con tutta la prepotenza e la consapevolezza che un'età più piena può dare. Chi non l'ha mai desiderato? Poi se la vita reale è avara di magia, possiamo sempre ricrearla con le ff! Penso che chiunque sia disposto a mettersi in gioco per far sognare per qualche minuto qualcun altro con la propria storia meriti un elogio.....perciò bravissima! Buon Natale anche  a te!

15/12/11, ore 14:40

bella alla fine mi son venuti i brividi...auguri di buone feste!

15/12/11, ore 13:48

ehi ciao veramente carina, mi è piaciuta un sacco. all'inizio è stata molto divertente, bella ed edward che si punzecchiavano ricordando i vecchi tempi quando lui gliene faceva passare di tutti i colori, forse solo per attirare la sua attenzione. si sono amati e non si sono più lasciati, mi è piaciuto leggerla, a presto bacio mary

15/12/11, ore 13:21

WAO proprio carina, questo ri-scontro secondo me non è stato casuale, visto che Ed si sentiva con il cugino forse gli aveva detto della baita e che la gestiva lui insiema a Bella, beh io l'ho interpretato così, sono passati dieci anni quindi all'epoca avevano 17 anni ed erano ragazzini poi lui è partito ma gli è rimasta dentro come lui è rimasto dentro a lei, per me è così e poi l'amore si sa non ha un calendario o un orologio quando c'è basta una scintilla per ritornare a galla e a loro è bastato lo "scontro" e passare una giornata assieme per riscoprire tutto..... spero che io abbia interpretato bene quello che hai voluto dire in questa storia perchè io l'ho letta così.... mi è piaciuta e sai scrivere bene ti saluto e BUON NATALE

15/12/11, ore 11:38

eri partita benissimo con questa one shot.... poi ti sei persa in frasi e comportamenti irrealistici ed un po' affrettati per due che si rivedono dopo 10 anni..."ti Amo"...impossibile....peccato! potevi sviluppare meglio, magari creando la situazione e l'atmosfera giusta invece di un edward che trasporta bella in camera da letto all'improvviso. non so, ho visto una cosa un po' affrettata: è vero che ci sono i rapporti improvvisi e passionali, ma sono comunque dettati dal fatto che si era creata l'atmosfera giusta.