Ora sì.
di LexiPopUp

17/12/11, ore 16:03

Mia adorabile amazzone,

anzitutto: considero darsi dell' "idiota" in nota un privilegio solo mio, perciò levalo subito!! ù.ù Non sopporto di leggerlo riferito ad altri, meno che mai a te, meno che mai a te dopo aver scritto questo "sfogo" a mio avviso di gran lunga la cosa migliore che ho letto di te (si, lo sottolineo "di te").  *___*

So che può sembrare un atteggiamento autoriferito, ma ciò che ho letto assomiglia anche a me perciò l'ho sentito più in profondità e tu sei stata bravissima a dipingere questa tela: pennellate intense e soggetto adorabile.

Più che uno sfogo, come tu lo definisci, sembra un sospiro: è dolce e intimo, profondo e fluido ... non c'è nulla di urlato ma le parole esplodono dentro, ovvero entrano dentro con semplicità e lì detonano, cosa che è l'essenza vera dell'introspezione. Non c'è nulla di scontato o viceversa costruito, credo sia "vero" ed è per questo che arriva.

Bravissima tesorina mia *corre ad abbracciarla forte forte mentre agita i pon pon*
... è come se la tua scrittura sbocciasse ad ogni pubblicazione *me orgoglionissima*  perciò continua a farlo quando avrai bisogno di "sfogarti" perché ciò che scrivi fa bene anche a chi ti legge.  ♥

Un bacione grande grande ,

la tua P. che ti adora. ♥♥♥

15/12/11, ore 19:38

Ma come sei sentimentale! *W* giuro, per la tenerezza e la passione con cui era scritta ero così emozionata che ho messo la mano sulla gola! Io non riuscire mai a scrivere una cosa così bella, ma che dico? E' stupendo! Però una persona quando prova un bacio, sicuramente lo sà esprimere meglio di un acome me che non ha mai dato un bacio :( bene, adesso anche io ho bisogno di uno sfogo :(

15/12/11, ore 15:46

O MIA GAGA se ripeti

**NOTE DELL'IDIOTA DIETRO LO SCHERMO**

sopratutto "idiota " ti prendo a sberle, non sò come farò, ma sò che ci riuscirò, questa storia è MERAVIGLIOSA, è dolce e profonda, così romantica, ma anche intensa e passionale, GRAZIE tantissimo per aver scritto le tue emozioni, e aver condiviso, sempre seguendo questa frase

"Tratto da recente esperienza personale, spero vi piaccia..."

una cosa così dolce è importante, grazie ancora e complimenti te li meriti tutti