È tanto più facile ricambiare l'offesa che il beneficio; perché la gratitudine pesa, mentre la vendetta reca profitto.[Tacito]
di Aniel_

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(mi scuso per la riga sopra ma non ho trovato un termine che fosse 1 adatto a descrivere ciò che volevo dire
p.s. questo può sembrare contraddittorio ma non lo è)
è davvero buffissima e adorabile e stupenda e.... mi sto perdendo...
comunque è veramente divertente e sono molto belle anche le frasi che hai messo in mezzo al testo, mi è piaciuta in particolare quella che hai usato come titolo- mai parole furon più vere!
Buone vacanze:p!!!!
Baci-abbracci

Mi piace quest' idea delle citazioni!!! :) Poi sei stata brava perchè i fatti che hai descritto ci stanno a pennello!!

"Nella vendetta e in amore la donna è più barbara dell'uomo", adoro sopratutto questa!! :) Penso che descriva perfettamente la nostra Lily, povero James però, si era illuso!! :)
L' ho messa tra le ricordate!! =)

Ma che bella ff *__*
Sono stati davvero tanto originali gli scherzi che si sono fatti, mi hanno fatto ridere :D
Be', a parte il penultimo ._.
Lì volevo uccidere James! Bellissimo anche il finale.
E quando mai Lily si arrende? *__*
Brava, la metto nelle ricordate (:

''James fece per alzarsi, ma suo malgrado, si rese conto di non esserne in grado: era letteralmente incollato al marmo della scala. Con suo grande stupore, vide che Lily impugnava la bacchetta.

"Avevi detto che eravamo in pace!" le urlò contro.
"Si, è vero, infatti lo siamo" rispose la ragazza, incrociando le braccia e assumendo un'espressione divertita, "ma non avevo detto che eravamo pari. Ora lo siamo, Potter." e lo lasciò lì, a divincolarsi cercando una soluzione per liberarsi. ''
Nooo, questa è davvero EPICA!
La storia mi ha fatto morire dalle risate, Lily è stata fantastica, come al solito... ma in fondo si sa, che le donne sono molto più cattive degli uomini, quando ci si mettono!
Bravissima, bravissima, BRAVISSIMA <3
Complimentissimi, Lily ^^

Carinissima questa storia! Sprazzi brevi e incisivi di una relazione... impossibile non apprezzarli =) E ho adorato l'inserimento delle citazioni famose, hanno reso questa storia, seppur breve, davvero degna di essere letta. Complimenti! =D