Action Man
di Kukiness

20/12/11, ore 12:47

Ma che bella!!!!!! E' normale che io mi sia commossa?!? Mannaggia, anche a me questa stupida malinconia non vuole proprio passare....non mi rassegnerò mai, ecco! Brava, è intensa, breve, ma dice tutto! Grazie!

19/12/11, ore 12:12

Quando ero bambina, avrei sempre voluto un Action Man come fidanzato per la mia Barbie preferita (il Ken non mi piaceva XD). In mancanza di meglio usavo altre Barbie trasformate in maschi (transessuali XD) e poi, in un secondo tempo, mi sono accontentata del Max Steel di mio fratello. XDD
Nel leggere questa flash sono tornata indietro nel tempo con i ricordi: mi hai strappato un sorriso nostalgico. Però mi è venuto anche il magone per il povero Jacob Action Man.
Bravissima come sempre.
Baci, vannagio

16/12/11, ore 12:45

Assieme al torturare il povero Action Man con le forbicine (o con gli spillini della mamma: ancora meglio, lasciavano meno segni) io utilizzavo il poveraccio anche come surrogato del ken che non ho mai avuto, quindi per il porno con le barbie. Insomma, qualche soddisfazione la riceveva, pover'uomo.
La storia è dolce dall'inizio alla fine: dalla soddisfazione di Bella nel mettere il vestitino alla bambola alla frase sussurrata di Jacob. Altro che forbicine nelle gambe, quel povero ragazzo...

16/12/11, ore 00:43

Il mio Action Man per esempio - disse, e lo disse molto piano .....
io posso dire che ho le lacrime agli occhi???
è davvero bellissima, malinconica ,un po' tiste ma ugualmente bellissima .....
tantissimi complimenti davvero ....

15/12/11, ore 23:40

Non posso recensire solo con un "che ansia che mi hai fatto venire"? eh no, perché devo spiegare che l'ansia e quel buco allo stomaco me l'hai fatto venire per la malinconia che traspare da questa storia. E' fantastica, davvero.
Calypso, che non legge ormai la Twilight saga dal primo anno delle superiori.

15/12/11, ore 20:55

Ciao, kuki
E' bellissima, non ho parole. Quasi Bella mi sembrava umana all'inizio, magari era un Natale in cui erano insieme, magari era davvero così. E invece il suo cuore non batte più.
Action man è sempre quello che si sacrifica per gli altri, che con la sua forza salva tutti quelli che sono in difficoltà (l'ho utilizzato in mancanza di Ken xD) e penso proprio che a lui sarebbe piaciuta proprio quella barbie, anche se era con i capelli rovinati e somigliava alla bionda di psyco.
Stupenda, stupenda, stupenda. E  il finale mi ha steso. Ho davvero sentito la voce di Jacob che parlava piano. Molto, molto piano.
E' una meraviglia e credo che sia perfetta in tutto e per tutto.
Mi hai lasciato una lacrimuccia.
Un bacio
e... buone feste, anche se in anticipo :)
Ania

15/12/11, ore 16:50

Mi secca moltissimo non essere arrivata UNO a recensire questa meraviglia. Solo per questo sarebbe valsa la pena di aver messo su quella piccola pazzia, il Flash Contest *_*.
Mi piace da morire, Erica. Lacrimometro a palla a quel "e lo disse molto piano", anche se il magone acuto da nostalgia mi strozza già, assieme a Bella penso, quando dice che non è stata una grande idea far arrivare i suoi vecchi giocattoli. E non so perché, ma mi immagino Charlie che scuote la testa con il baffo all'ingiù, mentre infila i giocattoli nello scatolone che dopo un po' porterà in posta per spedirlo. Per fortuna che a Charlie ci ha pensato Roberta *_* e da qualche parte nel fandomondo ci sarà un Natale diverso, dove un lupo cazzone, giustamente padre e non più compagno O__O si diverte a chiamare nonno il capo Swan.
Lo sappiamo come la pensiamo entrambe, su Breaking Dawn, non c'è bisogno di ripeterlo ancora. Non so a te ma quando torno a pensarci mi accorgo che la malinconia a me non passa mai. Caterina ha ragione, questa cosa è malinconica ma a Natale non poteva essere che così per loro due, così come è per tutte le storie d'amore vero che restano non vissute.
E Barbie e Action Man? Chissà che fine faranno? Penso che Renesmee, se è un briciolo normale, potrebbe prenderli e buttarli nella spazzatura tutti e due e dedicarsi alla catasta di roba portata a casa dalla zia Psycho. Allora la metafora sarebbe completa. Ma la mezzavampira è talmente MarySue che non farà neanche quello, e siccome la plastica dura un casino quei due resteranno lì a guardarsi per sempre senza potersi toccare.
Ancora due cose.
Uno, che la rileggerò fino a consumarla. Due, grazie, dal profondo del cuore. La metto sotto l'albero, è un regalo bellissimo. <3

15/12/11, ore 15:45

adoro Bella e jacob adoro tt quello che è Bella e jacob adoro quindi questa breve storia. adoro il modo in cui nonostante tutto rimangono loro e sì amano perché per me quello sarà r resterà sempre amore