Umanità.
di CrazyAnge

23/12/11, ore 14:00

Ohgiustoiovolevorecensire-ahaha. Don't mind me, Tesi, sono giusto in ritardo di una settimana e passa.
Te l'ho già detto in classe, ma tu non mi ascolti, quindi lo ribadisco; secondo me questa, dopo la KankuroxSasuke, è una delle tue fanfiction migliori. L'hai scritta davvero bene- rimani un'idiota, nel mio immaginario, eh. ù_ù però l'hai scritta bene.
"Ed erano faccia a faccia. Di nuovo eccetera" mi ricorda incredibilmente un haiku di Basho, quindi potresti essere premiata solo per quelle prime righe- e perchè mi hai comprato Axel.
Ecco, mi piace il sorriso di Kaito, e il fatto che ha costantemente quell'atteggiamento un po' canzonatorio e noncurante, anche mentre parla con Shinichi. E mi piace la definizione di adolescente dagli anni rubati che hai usato per Shinichi.
Sappi che il concetto di umanità, anche un po' iconografico nel modo in cui l'hai utilizzato, mi è piaciuto molto. Oh, e poi che cavolo! Non riesco a recensire come vorrei. Ancora complimenti e buone feste, vado a portare regali di Natale alla comunità di dugonghi, ti aspettano per lo spumante.

19/12/11, ore 10:30

Ma Kaito Kid che piange?!?! Ma va! E anche Conan, sempre con il suo sorrisetto,me lo fai piangere così? xD poi comunque non ho nemmeno capito perché si mettono a piangere .-. Comunque non è male, mi piace il discorso tea i due, ed era prevedibile il fatto che Kid non volesse rispondere u.u
Comunque, mo' vado a leggere le altre, che tanto c'è storia xD

17/12/11, ore 12:37

Fiction breve e molto bella , secondo me hai descritto in maniera davvero ottima il rapporto che c'è fra Kaito Kid e Shinichi , fra la "guardia" e il " ladro " , anzi secondo me hai toccato un lato del loro rapporto che non sempre viene approfondito.
Molto brava , devo dirti che mi è piaciuto sopratutto il pezzo dove Kaito fugge , scappa per non rispondere a quella domanda di Conan / Shinichi , infatti lui non ha motivi per essere Kaito Kid se non quello di vendicare il padre.
Veramente brava
Baci
Kishra

16/12/11, ore 21:27

Breve ma intensa, non c'è altro da dire! Mi piace sempre leggere qualche fic così, uno shot e via! :)
E questa mi ha emozionata tanto nella sua brevità. Mi piace leggere di loro, del loro strano rapporto di dico-non dico, mi fido-non mi fido. e' così complicato eppure così bello. e tu lo hai reso alla perfezione.
Mi sarebbe piaciuto assistere alle loro risposte, ma devo ammettere che anche così hanno il loro effetto.
Complimenti vivissimi, è una fic splendida! Spero che ne scrivera altre del genere in futuro, sappilo perchè sarò la prima a leggerle!
eheh potresti anche prenderla come una minaccia^^
baci