Blue eyes
di giuliastormborn

22/12/11, ore 20:48

ma é fantastia non devi nemmeno pensare che faccia pena é meraviglioisa!!!
anche a me piacciono le storie artù/merlin e non sopporterei di leggere qualcosa riguardo a gwen !
quindi invece di annoiarti con le mie parole senza senso ripeto ancora una volta
BRAVISSIMISSIMA!!!!!

17/12/11, ore 14:15

Ma.. ma.. è.. Accipigna, è bellissima ç____ç
Seriamente, schifezza? Ma mi stai prendendo in giro? E' una bellissima fanfiction, davvero. Poi, io shippo Merthur come una pazza quindi trovarmi una storia che ruoti attorno all'emisfero boreMerthur (che termine schifoso XD) è qualcosa di bellissimo. :3
" E’ bella Gwen vestita di blu. E’ bella Gwen con i capelli intrecciati.
E’ bello Artù con la corona e il mantello rosso. E’ bello vederlo felice.
Sei egoista,forse, ma era più bello mentre i suoi occhi color cielo erano nei tuoi color mare, anche se ti guardava triste. "
GWEN NON E' BELLA, E' BRUTTA COME LA FAME ED E' SEMPRE IN MEZZO COME IL PREZZEMOLO!! D:
La odio, si vede? :3
Complimenti per questa bellissima storia ( e quattro XD ), continua così e shippa Merthur *-*
Un bacio!
_Meg
P.S: Già il fatto che abbia citato Elton John mi ha fatta impazzire, ma se parli degli occhi di Arthur io implodo :D Anche io ho scritto una fanfiction che ruotava sempre intorno agli occhi di Arthur, ma non ti ho copiata! Ci manca solo questa XD Beh, sparisco. Un bacio :3

15/12/11, ore 23:58

Non è bella, non è discreta, non è che "non fa troppo schifo", ma la ritengo piuttosto... triste! Oltre che stupenda :D! Sei riuscita a trasmettere una grande emozione nell'esprimere i sentimenti di Merlin... il dolore di perdere chi ama... la forza di desiderare la felicità per il suo amore, nonostanze la sua sofferenza... la dolcezza di chi resta lì, ad assistere alla sua "disfatta" pur di restare accanto a chi ama... l'amore!
Ed hai descritto bene anche Arthur... la sua facciata di uomo felice e innamorato della sua sposa... il suo dolore di uomo costretto dalle convenzioni a rinunciare al suo amore vero, senza poterlo neanche rivelare... la limpidezza dello sguardo di un uomo innamorato che riesce a farsi capire con una sola, veloce occhiata!
Non so se non avendo scritto nessuna delle parole da te richiesta possa farti piacere la recensione :D, ma spero che non ti dispiaccia troppo!
E' grandiosa!

15/12/11, ore 19:40

All'inizio avevo pensato nooooo!! una ARWEN, poi il tono è decisamente cambiato io adoro le Merthur anche se angost sono tutte ben acette e la tua è carina credimi ho letto di pegio quindi non ti preoccupare che non è un obbrobrio.