Black Feathers
di Nebula216

03/01/12, ore 13:53

Oddio!!! Lara, non si accettano passaggi dagli sconosciuti, benedetta ragazza, non te l'ha mai detto la mamma?!? E Hidan, ti sembra questo il modo di trattare una signora? Darle un pugno nello stomaco sarebbe certo stato più cortese che rifilarle della droga. E TU! Si, dico a te autrice, come puoi volere così male a Lara?!? Dalle almeno una vacanza! Se questo è solo l'inizio ho paura di vedere (leggere) il punto di massima tensione! Passo e chiudo!

03/01/12, ore 12:21

ok mammina...ti detesto e mi chiedo perché ti ho pregato di mettere il nuovo capitolo *sospira*
1. ho cercato di farmi un'immagine di kuzo ventinquenne...quello che è uscito fuori dalla mia testolina perversa è...veramente indecente..soprattutto dopo aver letto l'ultimo pezzo..quello del preservativo... XD ma questi sono dettagli u.u
2.anche se è logico che Lara non morirà (capitan ovvio XD) ci sono rimasta malissimo quando hai scritto che moriva ç___ç
è stupendamente stupenda! c'è suspence ci sono le descrizioni..insomma:tutto quello che deve esserci per essere bellissima ^^
sei unica mamma!! *fa il tifo come allo stadio XD* ehem..ok..ho espresso le mie considerazioni quindi ti saluto. baciooooni
la tua (amata figlia)Kitsune.

01/01/12, ore 23:00

Permettimi di contraddirti Hidan caro: quella non è la tua preda, ma il tuo sogno proibito che distruggerà ogni briciola del don giovanni che c'è in te, magari a colpi di bottoncini alati. Attento a te! Trema, ché il tuo fato è vicino! BWAHAHAHA*si accorge che qualcuno la fissa*HA-Ehm. . . Scherzavo! *silenzio*! Bella fic, come sempre del resto ^///^¿ ! *ancora silenzio* . . . E-ehm. . . Allora vado. . . Alla prossima (spero)!

15/12/11, ore 16:48

mamma *-*
eheh penso che questa sia la prima rece che ti scrivo xD
ma...lo sai, non sono molto brava in queste cose ^^" (se continui a leggere, te ne accorgerai anche da sola -.-" )
complimenti per il capitolo, è davvero scritto bene e mi ha anche incuriosito molto su come si svolgerà la storia xD
sai... Lara mi ricorda qualcuno... ;)
povero Hidan credo che presto la smetterà di fare il "Don Giovanni" XD
*mette il muso*comunque questa non te la perdono; alla fine hai messo la Yamanaka con Kiba..
cattiva è.é
vabbé adesso scappo xD