Sotto il vischio
di cenerella

20/12/11, ore 20:56

100 parole? mi viene voglia di contarle per sapere se in effetti sono esattamente 100. Non lo faccio solo perchè certamente, trattandosi di un concorso, qualcuno mi avrà già preceduto..
A te che ami i film mi verrebbe da dire che hai colto l'attimo fuggente!
La verità è che quell'attimo l'hai colto e che con queste 100 parole trasmetti tutto.

Mi piacciono molto i racconti brevi, immediati ( magari non così brevi ma ci siamo capite no?)... e in generale devono attirarmi subito, invogliarmi nella lettura, come una quarta di copertina (si dice così? boh!)

Ecco questa per me è una quarta di copertina... il testo ad effetto che mi invoglierebbe a comprare il libro per leggerne tutta la storia, per saperne di più...

Quindi... aspetto QUESTA storia, voglio il libro intero! E grazie A Jakefan per averti provocato!

Govanna

18/12/11, ore 17:37

Ciao,
mi piace veramente tanto questa drabble. Tutto concentrato e perfettamente calibrato.
Jacob e Rosalie sono i due personaggi che preferisco all'interno dei vari romanzi e onestamente non condivido affatto l'idea posta da altri che al massimo potrebbero fare sesso selvaggio e basta. Anzi. Ritengo che sarebbero la coppia più azzeccata fra tutte.
Spero che continui a scrivere su di loro perchè mi piacciono molto quelle (pochissime in realtà) dove loro due sono i protagonisti.
Venusia

18/12/11, ore 12:11

La tua pennellata bollente, poche parole assolutamente ben scelte a delineare un immagine, inimitabile sempre!
Grazie
Monica

17/12/11, ore 19:59

Giudizio del Flash Contest
Vuoi la verità? Mi piace ma non mi fa impazzire. Non la trovo all'altezza delle altre della serie, soprattutto non a livello dell'inarrivabile capolavoro che è "Una specie di rumorino". Non mi ci vedo molto né Jake che prende l'iniziativa, né Rose che trema. Una femmina di valore come lei? Nah! Tuttavia lo sbavo è garantito, quindi il gradimento personale è alto! Sulla costruzione e sulla regia complimenti, tutta la mia invidia.

Non ho molto altro da aggiungere, tessoro. Ho riletto ancora e ti riconfermo che le "stonature" sono proprio Jacob che prende l'iniziativa e Rose che trema. Il primo, perché secondo me non lo farebbe mai: intanto è imprintato con Renesmee, e poi lo vedo troppo orgoglioso e adorabilmente bastardo per dare una soddisfazione alla psycho-Barbie.
Lei che trema forse è più plausibile, ma scritto com'è scritto dà l'idea (almeno a me) di un possibile risvolto sentimentale, che non vedo. Per me questi due potrebbero solo darsi al sesso selvaggio in tutte le sue possibili declinazioni.
Ah, un'altra cosa. Credo che tu sia NATA per le drabble. Si adattano perfettamente al tuo stile naturale.
Ancora, i mie complimenti e la mia invidia.

17/12/11, ore 16:32

No! Ma è incredibile, cara cenerella!
Jake e Rosalie... è la prima volta che leggo qualcosa su loro due e anche se mi fa un pochetto strano, mi è piaciuta comunque!
Brava, bravissima!
This is so good :D

16/12/11, ore 17:49

Ehi, qua ci hai preso gusto insomma!
Tutti questi motori e queste rimesse e questo vischio li rendono sempre più plausibili. La Rosie è proprio presa dal vischio e dal Natale, se non ha nemmeno notato l'odore di mutaforma in avvicinamento. Quando l'ormone sale, le battute sagaci ti si spezzano in gola, suppongo.
Bella istantanea :)

15/12/11, ore 23:52

Tu sei letale!!!!!!!
Di drabble in drabble ci finiranno a letto questi due????
Ho caldo...perchè????? Tutta colpa di Jacob Black..leggero, letale, silenzioso!!!!!
Lo adoro e tu me lo fai desiderare ancora di più!!!

15/12/11, ore 20:29

Ciao,
vedi che avevo ragione? Questi due li muovi insieme che è un piacere (per noi letttori soprattutto)!!!
Jakefan dovrebbe provocarti più spesso se poi sforni questi capolavori. Se continui così mi toccherà diventare anche io una fan di Jacob, io che sono esclusivamente una Team Volturi! XDD
Sei molto brava nelle Drabble: io trovo molto complicato comprimere in sole 100 parole una storia. Tu riesci a dire tutto in così poco... che invidia.
Tanti complimenti!!
Buona serata