Calma e Caos
di Simple_

22/02/12, ore 20:24

Ok, lo ammetto, odio questa serie, ma questa storia mi ha coinvolto, sarà per la cura e la bellezza delle parole usate, o per la storia in se, ma mi hai colpito, ti faccio i miei migliori complimenti, sei riuscita a farmi piacere una storia che tratta un tema che mi lascia sempre indifferente.

25/12/11, ore 11:49

Ho trovato questa meraviglia solo adesso, vagando fra le tue Shot.
E sono senza parole: è stupenda. E' dolce e realistica, con un'atmosfera incredibilmente leggera, sottile.
E' sempre un piacere leggere i tuoi racconti Delena, mi tirano sempre su di morale (:
Per una volta Elena ha fatto la prima mossa, e non poteva accadere cosa migliore.
Sei come sempre fantastica, Simply!
Non mi perderei una tua Shot per nulla al mondo (:
Bacioni,
-Alexys-

17/12/11, ore 14:40

La shot è veramente dolce, intrigante e romantica, è perfetta! Non vedo l'ora di leggere altro  di tuo.

15/12/11, ore 22:28

Una composizione profonda, dolce e attraente.
Adoro la coppia Damon Elena, sia nei libri che nel telefilm.
E' stato tutto intrigante e delicato allo stesso tempo, elettrico e palpabile a ogni frase, perchè tra loro due è cosi allo stato grezzo.
Alla prossima e buone feste
Aria

15/12/11, ore 21:46

come sempre le tue shot sono meravigliose!
molto profonde e dolci, e riescono a reincarnare l'essenza Delena in poche righe.
semplicemente perfetta davvero!
non so come procederanno le cose con la seconda parte della 3° stagione, ma qualora ci dovesse essere un ulteriore avvicinamento (cosa di cui spero vivamente) tra i due penso avverrà nel modo in cui lo hai descritto nella tua storia..entrambi sono molto leali nei confronti di Stefan (giustamente), soprattutto Damon da quel che si possa pernsare, perchè a parer mio non toccherebbe mai Elena con un dito se non fosse sicuro di essere ricambiato in un certo qual modo..infondo fino ad ora avrebbe potuto provarci spudoratamente favorito dalla mancanza di Stefan invece le è solo rimasto accanto sostenendola e facendola ridere..
amo vederli, proprio come nella tua fanfiction, sul filo del rasoio, con i loro sguardi e gesti e con questa attrazione fisica che ormai e lì lì per esplodere, ed io sono pronta per questa benedetta esplosione forse dalla seconda puntata della 1° serie, dal loro primo incontro.
ancora davvero complimenti per come ti esprimi scrivendo. ti adoro.
ora ho deciso che andrò a rileggermi "parole non dette"..una delle mie preferite..
ah ultima cosa bellissima anche il titolo. credo che il loro essere semplicemente loro si possa perfettamente racchiudere in quelle due paroline.
ciao e alla prossima!!
Vero