Babbo Natale
di postergirl84

24/08/12, ore 20:56

Ma è stra dolce! Oh ma accidenti!
Apparte che ai nominato "Cullen" e "Rosalie" nella stessa storia quindi già con queste mi hai conquistato (xD)
In più vedere il cagnolino vestito da babbo natale mi fa venir voglia anche a me di averne uno, un bel "Jacob Natale" :P :D
Con affetto
Kiara

15/12/11, ore 21:35

HaHaHa Storiella epica!!! Sei molto brava e fai ridere. Bella storia.
Un Bacione Michy

15/12/11, ore 21:32

Adoro questa drabble. Sul serio.
Non sai quanto ho ridacchiato al solo pensiero di Jacob travestito da Babbo Natale gigante, Renesmee che gli corre in braccio e che se lo spupazza per bene, Edward che cerca di non sganasciarsi dalle risate, Bella che gli tira le gomitate e Rosalie con un bel sorriso bastardo stampato in faccia.
Che bel Natale - specialmente per Jacob. LOL
MI hai strappato il sorriso, nonostante la febbre, la tosse e l'influenza che mi perseguitano. Grazie (:
Alla prossima,
S.

15/12/11, ore 21:29

Ciao!Beh,che dire?Le storie "natalose"(hai coniato un nuovo termire?xD Natalose..mi piace!)sono davvero belle e nonostante io non ami particolarmente Jacob Black,la tua storia mi incuriosiva e così l'ho aperta.Mi piace la tua shot,davvero.Mi ha fatto sorridere e mi ha messo di buon umore,pronta per andare "a nanna",fare una bella dormita e prepararmi alla difficile giornata che sarà domani(per fortuna è venerdì).Hai un bellissimo stile di scrittura,complimenti.
TessitricediNuvole