My beautiful thief
di Thiliol

21/12/11, ore 20:59

Stupenda, favolosa, emozionante. Complimenti! Ti posso chiedere un favore? Questo sarebbe un finale perfetto per la mia ff su doctor who!
Quindi ti chiedevo se potevo prendere qualche frase da questo capitolo. Naturalmente ti daró crediti ! Cmq se vuoi vai a leggere la mia ff :3 appena sfornata! Ancora complimemti :)
S.
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 08:09 am)

21/12/11, ore 08:42

sdjakhihweifhiqweefhqosifhewuhihihdkjashwahfwhfihiyegfihwehfiewhfiewhfihwifhewiuhfeiwhfiuewhqiuhwugefiywgfef.

MY DEAR, SEI TUUUUUUUUUUUUUU!
Sei di ritorno in grande stile, eh!
Una fanfiction Doctor/Tardis? Ma stiamo scherzando? E' il più bel regalo che potevi farmi per Natale **
Giusto, chi lo conosce meglio della sua adorata astronave?
Adorabile, giuro! IC, scritta bene, dannatamente veritiera e dolce! :) Solo tu puoi scrivere cose così belle!
Spero vivamente che tu vinca, perché lo meriti di sicuro!
Scusa il ritardo, ma ho avuto problemi di connessione >.>
Ma tu di certo mi hai messa di buon umore! :D
Un bacio, Dear.
Harete imasu

15/12/11, ore 23:16

DW! =D Presentazione del Dottore dal punto di vista di chi lo conosce meglio, proprio, interessante riportare il punto di vista che abbiamo imparato a conoscere in quest'ultima stagione a episodi passati. Ti faccio i complimenti per l'integrazione dei prompt: ficcarne tre in una storia breve non è facile, eppure a un certo punto mi son trovata a chiedermi "Chissà perché di tutte le puntate che ci sono ha scelto proprio quella?"... e a rispondermi "Ah già che era il prompt!" solo a lettura ultimata. Sono integrati proprio bene! E speriamo che Adamantina si senta ben presentata, sìsì, più Whovian ci vogliono!