Stop the tape and rewind.
di ItsAnne

18/01/12, ore 21:26

Oddio è bellissimo, ti prego vai avanti sono super curiosa :DD

07/01/12, ore 04:45

No vabbè Phoebe fatti un po' un giro sull'altalena, noi vogliamo sentire la storia di Heather! Ahahahahah Oddio questa ff mi piace un sacco, ma voglio sapere i cazzi suoiiii! Ahahahahah No seriamente, se nel prossimo capitolo non ci dici qualcosina in più ti spezzo le gambe!♥ Comunque Harry è molto ambiguo, chissà! Mi stai lasciando troppo con il fiato sospeso, non va bene! Ahahahahah Aspetto con ansia che pubblichi un altro capitolo meraviglioso, sei una figa :3 Vedi di postarlo presto, susu! Pensa a me che recensisco alle 4.45 di notte solo per dirti che la tua storia mi piace un sacco, sii buona! *occhi da cucciolo* Ahahahahah okay si bene, scrivi davvero una favola, aspetto il seguito♥

04/01/12, ore 20:36

Heather mi piace un sacco come tipa, anche se voglio sapere tutto quello che è successo con i suoi amici, sono curioooosa! Continua, daaai! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo♥

04/01/12, ore 14:07

Waaaaaaa*w* Mi piace un casino questa storiaaa v.v Continuala appena puoi divkfjvnfdj*-*

04/01/12, ore 02:46

Vicino a lui notai una testa bionda abbassata, risi a vederlo concentrato a mangiare circa la metà della roba della mensa all'interno del suo vassoio.
“Lui è Niall, non prendertela è che quando mangia non esiste nessun'altro”

quì mi hai fatto morire! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
eeeeh? ma coooosa? Chiii è quuuelllaaaa? Chi bacia il mio Nialler?AHAHAHAHAHAH
Sono gelosa, gelosa, gelosa u_u

<3 aggiorna!

04/01/12, ore 02:20

La descrizione di come è vestito Louis spicca HAHAHAH mi piace le tua storia, aggiorna presto. xx

03/01/12, ore 20:57

Continua! Mi piace molto e mi sono incuriosita :3
Anche io sto scrivendo una ff :D
Passi??
Complimenti per il capitolo!

03/01/12, ore 17:22

E' un vero peccato che questa storia abbia così poche recensioni D:
vabbè ci penso io u.u
A me piace davvero tanto *O* Voglio sapere chi è quello che ti manda l'email! Un maniaco? D: O uno con cui hai fatto sesso sfrenato e poi te ne sei andata e poi addio?
Comunque no davvero mi piace tanto u.u
VOGLIO PIU' LOUIS QUINDI SBRIGATI A CONTINUARE!

15/12/11, ore 22:14

*o* Mi piace! E' molto interessante come inizio, e voglio sapere assolutamente come continua U_U
Ci sarà da divertirsi nella nuova scuola, scommetto tutto u.u
Detto questo, non vedo l'ora che entrino in scena quelli che affogheranno nel Tamigi ahah
Ti adoro
<3333