For their first deal the only witnesses will be the stars.
di Gin Dew

Decisamente Vampire Diaries non è il telefilm delle prime volte: ci sarebbe da scoprire chi è il fortunato o la fortunata che ciascuno dei protagonisti bacia per la prima volta.
Volendo ricostruire la comitiva prima dell'entrata in scena di Stefan e Danon i componenti del gruppo sono: Matt, Elena, Bonnie, Vicki, Tyler e Caroline.
Elena e Matt stanno insieme.
Bonnie è più la lupa solitaria della comitiva.
E Vicki (anche se non ho mai capito quanti anni meno di Matt abbia) è ancora una bamboccia, perciò diciamo che non ancora l'età per essere ammessa nel gruppetto.
Quindi l'altra combinazione, è appunto quella che esamini tu, che trovo spaventosamente credibile. Forse avrei battuto un po' di più il tasto sull'isteria di Caroline (lo stesso Tyler la definisce 'una puttanella insicura e nevrotica'), del tipo che prima di decidersi fa una scenata con i controfiocchi, ma va benissimo anche così.
E cmq, quando leggo storie tipo la tua, assolutamente credibili, mi viene da chiedermi solo una cosa: se il loro rapporto era così schietto, quando questi due hanno smesso di parlarsi? Perché Tyler lo dice chiaro e tondo nella serie. 'Non siamo mai stati amici. Non in questo modo.' Eppure, l'atteggiamento di Caroline nei suoi confronti non cambia poi tanto, nel corso del tempo: voglio dire, anche quando non stavano insieme, lei si comportava comunque in maniera protettiva con lui. (Persino la sua lavata di capo a Tyler quando pesta a sangue Matt, è quella di una sorella!) E' più facile pensare che qualcosa abbia stroncato la loro intesa nascente sul nascere. Chissà se qualcuno, prima o poi si prenderà la briga di provare a descrivere cosa effettivamente li abbia allontanati, a parte la relazione con Matt.
Ho provato una tenerezza incredibile per Tyler, leggendo la tua storia: è sempre stato così. Fa tanto il gradasso, ma è il primo ad aver bisogno di protezione, altrimenti è capace di fare un danno dietro l'altro, seppur in buona fede.
E mi sa tanto che con la terza serie, (visto quello che si sono inventati) dovrà davvero darsi da fare, se non vuole perdere tutto. Ho già letto alcuni spoiler per come il troveremo al ritorno, ed è in arrivo uno scoglio bello duro da superare. Il nostro cucciolotto (per me lupo era e lupo rimane, nonostante tutta la storia dell'ibrido che proprio non mi piace!) passerà un periodaccio, ora che Caroline si è, SOLO APPARENTEMENTE e lo sottolineo diecimila volte, allontananta da lui. Spero solo che alla fine li lascino in pace. Che la definizione che gli hanno affibbiato 'come Romeo e Giulietta', non significa che finiranno come gli amanti di Verona!

Aaah ma che carina! Amo scrivere su Tyler e Caroline da piccolini/adolescenti, ma di rado mi soffermo a leggerne, invece la tua storia mi è davvero piaciuta! Entrambi i tredicenni mi sono parsi decisamente IC. Che teneri *W* Ancora complimenti!
Un bacio
Laura

Caroline e Tyler, la mia coppia preferita di TVD, decisamente.
E' stato bello leggere qualcosa di loro, ancora tredicenni, ancora salvi ed inconsapevoli da tutto ciò che li coinvolgerà poi.
Bè, che dire... La scelta del momento da descrivere è sicuramente originale: il primo bacio, dato per gioco, ma che, forse, cela qualcosa di più.
Ho amato il modo in cui hai descritto il rapporto dei due ragazzi: l'essere amici quando "gli altri non li vedono", la dolcezza che traspare dai loro sguardi ed i loro sorrisi, il rispetto che Tyler sente nei confronti di Caroline.
C'è tanta tenerezza tra i due, nonostante i due caratteri forti e pressochè opposti che li contraddistinguono: insomma, uno splendido riflesso di come sarà il loro rapporto negli anni a venire, quando capiranno che, tra di loro, c'è qualcosa di "più speciale" che una semplice amicizia, qualcosa che tu riesci a far trasparire perfettamente dalla tua storia.
Molto brava, è stata una lettura davvero piacevole!