Lasciami andare.
di MishaLaMezzElfa

26/12/15, ore 23:09

Señorita. ;w;
È quasi un anno che non ti si vede. ;-;
Ma... Io son sempre qui!

Questo capitolo mi ricorda tanto quando un tuo parente è in ospedale in condizioni critiche... E tu non puoi fare niente. E ti disperi. :/
La reazione di Hayate è più che comprensibile. Mi stupisce, invece, quella di Ayane: ha messo il suo odio da parte, eh? :3

Scusa se non mi dilungo molto, ma ho sonno... Sono reduce della tripletta natalizia. ^^"
Al prossimo capitolo!

by Yu-chan ❤

28/01/15, ore 11:53

M-
M-Mi...
MISHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! T--------T
You are alive!! ALIIIIIIVE!!!! :D
Sono feliceeeee çwç
Sappi che da me riceverai sempre una recensione u.u
A proposito, ora cercherò di renderla tale... (= ti scartravetrerò le ovaie fino a quando non mi rivelerai il motivo della tua assenza più tardi >:) )
Il capitolo mi è piaciuto un sacco! Finalmente quel pezzo di ghiaccio sottoforma di Ryu domestico si è sciolto col figlio. All'inizio manco ci credevo! XD
Kasumi come mamma non fa nemmeno una piega, la vorrei tanto una così ç___ç
La sfida del bonzo mi intriga tantissimo; Kasumi! SPACCAGLI IL DETERANO! >:(
Ok, mi ritiro u.u
A presto, donna ❤

by Yu-chan ❤

01/03/14, ore 23:09

Porcamentabalorda O.O
Mi hai fatto prendere un colpo quando il tipino là, il dio ha detto che voleva kasumi T.T .. MONELLA XD
Bel chappy *-* mudunna scrivi benissimoooo °^°
Ehiehiehi. Chiariamoci. ESIGO un epilogo in stile "e-vissero-tutti-felici-e-contenti". XD
Ma soprattutto che non mi lasci col fiato sospesooo!! Ç-Ç
Aggiorna presto ^^
Ciauz uz uz (?) :3

by Yu-chann <3<3<3<3<3

06/10/13, ore 17:24

Nuooo non mi puoi lasciare cosiiiì! D: coomunque la storia è molto bella e scritta in maniera "pulita" e scorrevole non ho niente da ridire..
Ma... Perchè non aggiorni? È passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento.. : /
Ciauz :3

By kaori_kuran :)

27/05/13, ore 19:36

Storia molto accattivante,che sicuramente necessita di un seguito.Il bello di questa storia è il fatto che hai dato a tutti il proprio volto senza strafare.Nel senso che non hai voluto cambiare nessuno personaggio,dall'Ayane sempre ostile verso Kasumi, all'Hayate innamorato da Hitomi (che poi questo fatto che si siano sposati sprizza fandom dappertutto dato che alla ragazza piaceva Ein e non Hayate eh eh).Comunque ottima storia,continua così.

26/03/13, ore 19:32

Scusa per il mostruoso ritardo ( da quando hai pubblicato il nuovo capitolo) ma sono stata molto impegnata per farmi perdonare metterò la storia fra le seguite e attenderò il nuovo capitolo con pazienza. Apparte questo è una grandiosissima storia.
Grande fanatica di DOA domsic.
PS: ho sbagliato questa recenzione era per il capitolo 11 ( il PS è una modifica)
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 07:36 pm)p
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 08:05 pm)

09/02/13, ore 18:43

Da dove cominciamo!
Ho letto i primi due capitoli e ho intenzione ASSOLUTAMENTE di continuare a leggere i prossimi! Ho sempre adorato il DOA per cui sono felicissima di questo tuo scritto! Sono diventata una tua fan!
Soddisfami però una curiosità. Irene? E' un personaggio che hai inventato tu immagino. Era al villaggio di Hayate, Ayane e Ryu? x'D
Un bacio!

01/06/12, ore 19:34

Seee.... un bagno!!!! XD
No, non sono morta, sono solo sotto esami, e quindi non son mai riuscita a commentare D: Faccio schifo lo so!
Mi appresto ad iniziare: Ryu e Kasumi sono così kawaiiiiiiiiiiiiii *_* Oh, loro due che si abbracciano, e che si amano davvero. Che cosa così assolutamente pucciosa! Spero proprio riescano a diventare una famiglia, e perché no, che Kasumi abbia un altro figlio da quel bel maschione tutto muscoloso di Ryu.
Passando ad Ayane... prutta cicciona viola! Avrai anche fatto quello che hai fatto per proteggere il villaggio, ma mi stai comunque antipatica. Che poi, farlo per metterti in mostra con Hayate? Sarebbe stato incesto una vostra love story, e diciamocelo, lui sta meglio con Hitomi (anche se... meglio Ayane di Hitomi! Quest'ultima è scrauserrima e pure debole!).
Sono lieta che si sia incrinato il rapporto tra fratello e sorellastra (muahahahahah XD).
Forse, e dico FORSE, un po' mi fa pena Ayane, sempre sottomessa agli ordini e messa in secondo piano. Sembra Lucius Malfoy in versione femminile, povera, assassina e con capelli viola!
Comunque in conclusione, mi piacerebbe che ci fosse un lieto fine anche per Ayane, che anche lei piantasse di rompere un po' e si trovasse 'no straccio di marito e anche un riappacificarsi tra lei e Kasumi, (alla fine Ayane è diventata zia no? Potrebbe essere contenta!)
Un bacione e alla prossima!!!!
P.S. Tutto bene con il terremoto di questi giorni? Baci <3

09/05/12, ore 21:37

Giuli che dire.. F A N T A S T I C A!!! ma questo te l'ho già detto di persona!! mi piace un sacco come scrivi e spero tu ne pubblichi altre così!! Baci :) :)

27/04/12, ore 19:46

Ma... Oh *_* Che dolcezza, la mia piccina che rischiava di annegare (In effetti no, non è molto dolce, ma tralasciamo XD)
Che bella la storia di Kaito e della sua compagna... Ma, una domanda, Ryu ecco, non potrebbe spaccare un po' di culi e rimettere in libertà Hina in modo da poter restare con la sua amata? *__*
Ayane, ancora lei! Spero sia andata ad impiccarsi su di un baobab!!! E Hayate, tale quale alla sorella! Più preoccupato per quella cicciona che per Kasumi!
Sta di fatto che Kasumi resta sempre dolce, sempre a pensare a Ryu (pensa quasi di più a Ryu che al figlio quasi :3)
E Hitomi? Lei che pensa di Ayane?
in conclusione spero che il prossimo capitolo arrivi presto presto!!!
Baci <3

23/04/12, ore 22:47

ohmiodio...mi hai proprio spiazzata! stra figa l'idea dll spirito del fiume..e del patto.. bello.. m piace la piega che sta prendendo la cosa!! voglio sapere cm continua..ora! xD

23/04/12, ore 21:29

ScegliRyuSegliRyuScegliRyu (lui ha i muscoloni e la tartaruga nel punto giusto *ç*).
E così il "coso" si è rivelato essere uno spirito d'acqua, mi piaceeee *_* La cosa si fa più intrigante!
Kasumi si è ficcata in un bel guaio! Fare un patto con uno spirito O.o Speriamo che Ryu faccia qualcosa, che tiri fuori le balle e spacci il sedere a Kaito! Hayate come la prederà poi tutta questa faccenda?
Inoltre, sono curiosa di sapere tutta la storia di Kasumi, cosa dirà a Ryu e cosa l'ha spinta a fare un patto con Kaito.
Ovviamente è scontato dire che il capitolo mi ha già messo voglia di leggere quello successivo, e che non vedo l'ora che tu lo pubblichi. Sono troppo troppo curiosa!!!
See you soon! Baci

21/04/12, ore 23:50

Ecco perché mi chiamano Bradipo: ebbene sì, ieri mi sono addormentata. -_-"
no ma cioè, insomma.... MA CHI è O COS'è QUEL COSO?! Come si permette di far soffrire la MIA Kasumi?!
Ryu deve assolutamente tirare fuori le balls e fare qualcosa assieme al suo amichetto smemorato!
E così Hitomi è incinta! Cara *_* <3 Siamo sicuri che sia di Hayate? LOL
Immagino la gioia di Ayane nel sapere come Ryu ha trovato Kasumi sotto la pioggia. Brutta tettona ambulante! ><"
E il prossimo capitolo???? Quando verrà? cosa dirà? Cosa succederà? Sono assillante lo so, ma son troppo curiosa!!!!
Povero piccino! lui che colpa ne ha? Poteva far stecchire una persona a caso tipo.... che so io... coughAyanecough!!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Baci!!!

19/04/12, ore 21:49

"Nessuno ama Ayane-Sama." LOOOOL!!!!!! Brutta idiota tinta! finalmente qualcuno ha detto le cose come stanno!!! Inoltre può prendersela con Hitomi (che è quella che in effetti le ha fregato il fratellone XD).
Ohhhh!!! Finalmente il bacio tra Ryu e Kasumi *_* Auspico che entrambi ritornino assieme e che Kasumi riprenda a fare la ninja a tempo pieno ;)
Non puoi però scrivere "il meglio verrà nel prossimo", mi obblighi ad invocare uno SPOILER GIGANTESCO!!! Cosa succederà? cosa succederà?????????? Mi scuso ancora per la magra recensione e per il ritardo. Ancora più delle altre volte, invoco un aggiornamento veloce :)
Hasta Luego! Baci :)

10/04/12, ore 21:56

Sono in ritardo, sono in ritardo, sono in ritardo!!! In anzitutto!!!! Buona Pasqua ;)
Mi scuso appunto per il ritardo ma queste feste mi hanno appesantita un sacco e lo studio non mi ha dato tregua (mannaggia agli esami imminenti! Sono un crimine contro l'umanità! Non è possibile mettere gli esami vicini ad un periodo di festa!), ciando alle bande comunque!!!
BRUTTO STR**** di Hayate!!!!! Se tu fossi reale ti picchierei a mani nude (venendo ovviamente sconfitta con un solo dito). Ma come ti permetti di parlare così a Kasumi? Capisco a quello scemo di Ryu (<3) ma a Kasumi no!!!! L'avete costretta voi a fuggire! Lui e quella stupida dai capelli viola finto!
Ha proprio sbagliato a parlarle così! Come poi può definire suo nipote "un errore"?! Stare con Ayane l'ha reso un cretino!!!
Spero che le cose migliorino e che tra i due si ristabilisca la pace. Inoltre mi piacerebbe un flashback di Kasumi, sapere come l'ha presa quando ha saputo di essere incinta e cose simili insomma, mi piacerebbe ancora più introspezione :)
Spero che il prossimo capitolo arrivi prestissimo perché non vedo l'ora di leggerlo!!!! A presto un bacio!