A canadian dude
di DuediCuori

All'altra metà dell'account DuediCuori, che ogni volta che io le dico che assomiglia a Canada lei non capisce che è un complimento XD
E continuo a dire che non è un complimento, no no. ùù Almeno, non credo che lo sia per Canada! *sospiro* Oh, Canada, Canada, Canada... Io sono arci-sicura che se mai dovessi avere a che fare con uno come te nella realtà, probabilmente ci scapperebbe il morto (xD). Ma forse sono io troppo negativa (forse è Canada troppo silenzioso e "pensoso" - ammettiamolo, quel ragazzo si arrovella il cervello da mattina a sera!).
Belle, belle, belle e belle. Semplicemente belle, queste drabble, che un po' ti riscaldano il cuore, un po' mettono in luce il lato più dolce e sensibile di Canada. Ti assicuro che ho assaporato ogni singola riga, rileggendo con accuratezza almeno tre volte. Poche righe per dire molto su un personaggio che alla fine tende a essere invisibile (e che in pochi riescono a catturare, oserei dire).
Potrei stare qui a lodare ogni singolo periodo, ogni singola sfumatura che hai saputo mettere in luce del carattere di Canada. Invece, visto che di complimenti te ne faccio già troppi e non vorrei che ti montassi la testa, vorrei far notare una cosa, che non so se l'hai pensata a tavolino oppure è stato frutto del caso; sto parlando dell'immobilità di Canada. Canada non fa nulla per andare verso gli altri, non fa nulla per farsi notare: aspetta che gli altri arrivino a lui. Aspetta che America si ricordi di lui, aspetta che Francia lo seduca, aspetta che Olanda arrivi. E' immobile, è un "aspettatore professionista" (xD). Non mi pronuncio se sia un atteggiamento positivo o negativo; certamente, hai saputo cogliere ottimamente quello che (per me) è Canada.

Grazie di cuore per la dedica. <3 (E no, non sono come Canada! xD)

Aww, finalmente qualcosa sul povero Matthew... è un personaggio così complesso, perchè nessuno lo considera (avrei usato volentieri un sinonimo piuttosto volgare, ma visto che non voglio inzozzare la pagina delle recensioni di questa bellissima fanfic)? D: Fortuna che c'è gente come te e il fatto che tu scriva bene non guasta per nulla, ovvio! x°D complimenti, tanti saluti e alla prossima *si dilegua*

Come,nessun commento ancora? o.ò male,molto male! è bello invece vedere che ogni tanto qualcuno prenda in considerazione il povero Canada >.< Già di per se' è un personaggio che passa inosservato,poi sono ancora meno le fic & co. che lo ritengono degno d'attenzione, è un personaggio troppo sottovalutato,sicuramente. E povero piccolo mi viene voglia d'abbracciarlo °^°
Le drabble che ho amato di più sono state le prime due, quelle su America e Francia, adoro il rapporto sia di fratellanza che d'amore che vi è rispettivamente tra loro e Canada (:
Complimenti per lo stile, molto bello ,scorrevole,mai eccessivo in nulla, davvero buono (:
Non ho critiche da fare, quindi ti rinnovo i miei complimenti !
Continua così e alla prossima,
Byes