Il peggior ricordo di Voldemort.
di Jev Savage

08/09/12, ore 19:54

questa la devo recensire è troppo fantastica!!! io ho preso davvero uno spavento vedendo justin biber in TV pensa Voldy poi deve aver lanciato Avada Kedavra ovunque e poi  C'è un Avada Kedavra per te mi hai fatto morire dal ridere!!! ciaoo grazie se leggerai le mie recensioni da pazzoide

19/08/12, ore 19:57

E' una storia davvero divertente, complimenti!
Onestamente avrei avuto paura anche io vedendomi Justin Bieber davanti ç_ç *panicoH*.
Povero Lord Voldemort, povera stella...

17/08/12, ore 13:36

AHAHAHA, finalmente una scrittrice un po' diversa dal solito!! Stavo già ridendo come una cretina leggendo la prefazione, e dopo che ho letto "c'è un Avada Kedavdra per te" non mi tenevo più! non posso fare altro che recensire benissimoo !! Fantastica, finalmente qualcuno di veramente originale senza le solite storielline scontatissime :) bravaaaaaa

15/08/12, ore 21:03

XD ammetto che è una FF assurda ma....è fortissimaaaaa! mi aspettavo chissà cosa e invece mi hai stesa con una roba del genere! Come avrò scritto già un centinaio di volte SEI UN GENIOOOOOO!

15/08/12, ore 20:18

Sai ke ti adoro?*v* E bravo zio Voldy! Anche tu odi Justine Biberon! Ops Bieber!
Ora finisco di leggere le tue storie!
Ciao! ;D

16/12/11, ore 14:30

Hahahahahah!
Povero Voldi, che brutto destino! xD
Immagino il suo urlo poco virile
nel vedere Bieber! xD
Bella l'idea "C'è un Avada Kedavra per te!"
Rachel*

16/12/11, ore 13:47

ah ah. bella. "Voldemort cacciò un urlo: non aveva mai avuto tanta paura in vita sua. aveva visto Justin Bieber". ah ah. ci credo poverino. sarà rimasto traumatizzato a vita. ecco perchè poi ha fatto quello che ha fatto. come dargli torto? dopo avere visto Justin Bieber anche io andrei in giro ad avadakedavrizzare tutti quelli che mi passano sotto tiro. XP.
davvero davvero bella. brava.
L

16/12/11, ore 13:42

WAAAAAAAAAAA!! Due parole: mi fai morire!!!!

Voldemort cacciò un urlo: non aveva mai avuto tanta paura in vita sua. Aveva visto Justin Bieber.

Geniale XD

16/12/11, ore 12:35

AHAHAH! XD Non credo che qualcuno ti inseguirà con i forconi, tranquilla!! È parecchio divertente! E poi ora mi aspetto che voldemort come minimo lo trascini a "c'è un avada kedavra per te"...