Apollo e Silvia
di Kani

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/02/08, ore 16:05

ciao ho letto la storia tutta d'un fiato è particolarmente bella!!!^///^ Anke se in alcuna parti mentalmente mi sono imbarazzata leggendo e pensando ke una cosa del genere capito a tutti prima o poi!!...Ma lasciamo stare questo (+ poi ke prima ok signorinella?!Nd mamma incacchiata assieme a papà gelosone)(^^"OK!"Secondo te...arriverà il momento tanto atteso.."ihihih!nd me)(ke ridi?!Nd ma e pa)(^^"Niente...em...rido x la mia demenzialtà!Nd me)(Ma sei scema!O_oNd ma e pa)(quasi!^^"Nd me)....bastaaaaa...cmq bella la storia aggiorna più presto che puoi!!ciao

13/03/07, ore 22:44

Ho letto ora la tua fic. è bellissima mi piace 1 casino. ma non l'aggiorni più???? spero ke lo farai non vedo l'ora di leggere la battaglia finale. XD

kano-chan
28/10/06, ore 21:32

ciao Kani!!! ed eccomi qui come promesso! allora la tua fic è interessantissima, i personaggi son caratterizzati molto bene, il testo è scorrevole e semplice il che ti fa venire voglia di continuare a leggere! quindi vedi di aggiornare al più presto ok? che dire di più?! forza KANI!!!! ci sentiamo! see you by Kano

16/09/06, ore 20:28

ciao questa è la prima volta che faccio un commento sulla tua storia anche se la seguo da un pò di tempo,ti dico subito che mi piace moltissimo,vai alla grande continua così!!!!!l'equip è davvero fantastico!!!mi raccomando riguardo alla morte di un personaggio x te saranno guai se sarà Apollo o Silvia(uomo avvisato mezzo salvato).CIAO CIAO!! p.s.solo una cosa ma Silvia non è un pò piccola x certe cose?almeno le potevi dare 15/16 anni vabbè sei tu l'autore, Ad ogni modo di nuovo CIAO CIAO!!!A PRESTO!!!!^^

kagome_chan89
15/09/06, ore 19:57

Ciao...bello anche qst cappy...cmq numero non credo...ma se hai msn possiamo chattare ^^...il mio indirizzo lo trovi nella categoria autori...ciao...kagome_chan89

14/09/06, ore 16:42

Complimenti davvero la fic ancora più bella e adesso aspetto lo scontro fra Yami e Apollo e Silvia sono troppo curiosa non farmi aspettare tanto e aggiorna il prima possibile dici che nel prox cap morirà qualcuno non osare far morire Apollo o Silvia o la mia vendetta sarà implacabile^^ ok ti saluto alla prossima bye bye

14/09/06, ore 14:16

La battaglia si prospetta interessante, peccato solo che mi pare che non useranno l'acquarion.

14/09/06, ore 12:35

chi è che vorresti far morire!?!?!? no, sai com'è, se muoiono Sylvia o Apollo qua scoppia la rivoluzione russa francese e spagnola tutte e tre insieme ù.ù...cmq gli equipaggiamenti sono favolosi!!!!*_* dai, continua presto!!!

desdeus
14/09/06, ore 11:29

bel capitolo, mi paicciono le nuove suite, belle le polsiere e le cinture cono le nano-macchine.

08/09/06, ore 17:06

Mi piace molto complimenti è proprio bella!! Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggerla!! ^_^ALE_CHANG (dal pc della sorella)

08/09/06, ore 11:19

ciaaaaao tonio!!! siamo giulia e chiara (quest'ultima non ha letto la storia, è passata direttamente alle recenzioni xD) cmq complimenti siamo sicure (con tutte ste recenzioni che ci vuoi dire?) che hai fatto un buon lavoro...fatti sentire e continua a postare capitoli che le tue fan non possono più attendere!!! addio

07/09/06, ore 01:05

proprio bello, e molto dolce nella fine. mi piacerebbe sapere di più sul nuovo potere di apollo, che mi sembra alquanto interessante, e utile. ciao ciao

mewmina__91
05/09/06, ore 12:55

^//O//^ ke pucciosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! accidenti mi sn venute le carie cn tutto sto "zucchero nel cappy"!!! ma erano troppo pucciosi!!! ^^ miraccomando, che nn mi muoia + nessun altro elements, nn che mi fosse simpa sirius, ma dopo viene da piangere ç_^

05/09/06, ore 01:05

Bellissimo Capitolo, che bastardo Yami, certo che Toma c'ha fatto la figura del deficiente. Molto bella la scena Hot. divertente il pezzo del bagno.

05/09/06, ore 00:46

La storia procede decisamente bene e aspetto di vedere cosa ha preparato Sophie per il grande combattimento, l'unica cosa un pò poco verosimile forse è il fatto che Touma e i suoi colleghi si siano fatti fregare a questa maniera.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]