Tutti Pazzi Per Granger !
di Madapple

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/12/11, ore 11:16

Ciao,
la storia mi ha colpito molto, è bellissima.
E' scritta con cura, i dialoghi sono accattivanti.
Mi piacere la coppia Hermione e Cedric, ma anche Hermione e Draco.
Alla prossima

misseli

06/11/11, ore 16:44

Ma che bellissima storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ihihih <3 Complimenti Simo ;) By Ely**

29/07/08, ore 10:31

carinaaaaaaa.. ma come puoi finirla qui?? :'(....

18/11/06, ore 12:58

Sei davvero brava continua a scrivere!

Willow malfoy
25/09/06, ore 14:34

Il cap era bellissimo! ...Ma...COME PUOI FINIRLA QUI!!!!!! X(X(X(X( Questo è sadismo puro!! XD

jessychan91
21/09/06, ore 14:30

Eccomi qui!!!!! *___* waaaaa mi ha messa prima in filaaaa >.< magari non ci hai fatto caso ma io shiii *__* eh ma io sn stata super fan della tua bellissima ff sai no?! ^-^ Belissima...peccato che sia finita...non è giustooooooo ;__; mi mancherà è stata davvero divertenteeee!!!!! *___* beh...è davvero bello anche l'ultmo capitolo, bravissima bravissimaaaa >.< ciauz cara ** a presto...tvb baci...jessychan

MagicaAlessiuccia
13/09/06, ore 21:26

LO SAPEVOOOOOOO :) Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! ehehehe sono un piccolo genio ;) Comunque.. Non puoi assolutamente finirmela così! Te lo chiedo in ginocchio: chiudi questa meravigliosa FF!! Ti prego, ti prego!!! Vorrei farti i miei più sinceri complimenti, carissima! E' stata un'idea oroginale, e mi è piaciuta moltissimo! Continua così e, soprattutto, continua con questa meravigliosa coppia! Sm@@@ck

13/09/06, ore 21:21

dho! (alla homer simpson XD), è una ficcy auror! sob... comunque, nonostante la coppia che hai scelto, mi piace molto il modo in cui scrivi, e trovo che l'idea sia molto carina. Complimenti!

13/09/06, ore 20:49

NOOOOOOO! non può essere finita!!ç.ç... okay, okay... può essere finita... ma io lo trovata talmente talmente... BELLA!! spero che ne scriverai altre così poi credevo che Ron fosse innamorato di Herm ma poi colpo di scena Harry!^^ anche se non amo questa coppia la ff mi è piaciuta tantissimo!^^ baci+bacini=bacioni

vernita
13/09/06, ore 19:21

m è piaciuta tantissimo la fine!!!davvero1bella fanfiction(sopratutto xkè1volta tanto non è1 Ron/Herm) alla prox ff ^_^

andromeda89
13/09/06, ore 16:28

troppo bella! speravo che durasse di più, ma sono sicura che non avrei resistito ad aspettare fino alla fine, avrei avuto una crisi isterica prima, beh! complimenti! un bacio!

sara
13/09/06, ore 13:16

bella fine. w hermione che si dà da fare per non compromettere il legame che la unisce a harry e ron.perchè rovinare tutto se sono solo amici? Ma non sarà delusa? vabbè, in fondo passa.

13/09/06, ore 12:07

ciao seguo sempre le tue storie :) continua così

12/09/06, ore 14:27

bella davvero,,ginny l'ha fatta davvero grossa!cmq sei molto brava(sn un po' tipetiva?>.<)ontinua mi raccomando!

10/09/06, ore 11:48

perchè mai non avevo visto prima questa storia??? è davvero bellissima! Un'idea geniale... ma... Chi è che prova qualcosa per Hermione??? Non puoi lasciarmi in sospeso così, pleeeeeeeease aggiorna presto, sono curiosissima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]