Break me
di Fuuma

07/11/08, ore 02:54

che figata :D ! Io adoro sia i personaggi folli sia quelli inclini allo stupro, e quando le due cose si conciliano è festa per la mia wicked mind XD ! bellissima song-fic, davvero, forte al punto giusto senza essere minimamente volgare *____*, complimenti. E Satoshi è quasi comprensivo verso Krad, come se provasse in qualce modo pena per lui. Non saprei che altro dire, è una figata e basta XD !

29/10/08, ore 22:39

TROPPO BELLAAA!!!! SUL SERIO!!! MI PIACE DA MORIRE!!!!! ANCHE LA CANZONE INGLESE!!!! COMPLIMENTI!!!! TROPPO STUPENDA!!!!

20/08/06, ore 16:08

Vai che sei forte *_* L'ho letta tutta d'un fiato, e ti ho già detto che sono tua fan (H). Hai un modo di scrivere che mi piace da morire ^o^

Asmesia
08/08/06, ore 17:58

Oh, che bello, un'altra fic! Anche questa è molto bella, anche se molto triste ç_ç La pazzia di Krad è resa bene... solo una cosa forse stona un po': Satoshi è stato stuprato e ucciso... anche se era poco più di un sogno, forse un pochino schoccato dovrebbe esserlo.. A parte questo, una one shot veramente scritta bene, mi sentivo addosso i brividi nel leggerla! Anche la canzone è azzeccata!