When the Music Stops ♦
di Bloody Alice

18/01/12, ore 19:24

Ciao!!!
Mi scuso da subito per il ritardo ma la scuola,il natale e bla bla non mi permettevano di recensire!
Comunque inizia la recensione*si abbassano le luci*
Promt:0,50 credo che potevi fare di meglio non posso darti punteggio pieno perché hai raccontato del passato di Gazel ma la fic non gira molto attorno al promt .
Stile: il tuo stile è carino non mi dispiace, mi piace come descrivi e credo che hai tenuto il personaggio IC. Solo che mi ricorda davvero ma davvero tanto lo stile di MICHiGAN e mi sento in dovere di “difenderla” perché l’impostazione della pagina, il modo di scrivere e descrivere è parecchio simile al suo… inoltre!(lo so sono una rompi balle) vorrei sapere se suoni qualche strumento? perchè  hai fatto delle considerazioni sulla musica che mi incuriosiscono. Ed in fine il mio voto è *rullino i tamburi*: 2,50
Oh la grammatica quale incubo…. per me. però noto che tu sei brava insomma nessuna virgola fuori posto o punti o verbi sbagliati *si inchina al suo cospetto* voto:5 \^o^/ punteggio pieno!
Originalità: 2,50 parlare del passato di un personaggio diciamo non spicca di originalità tenendo conto di tutti i promt che Michigan aveva scelto, ma tranquilla non sei l’unica ad avere scelto un promt così J
Gazel è assolutamente IC quindi anche qui voto pieno \^O^/
Comunque non mi è spiaciuta (e premetto che inzuma  eleven lo conosco grazie ai racconti di MICHiGAN)  anche se è molto triste… ma insomma a chi non piacciono le storie tristi e poi io amo Gazel!
Voto:4

Totale:19,50
Vorrei in fine augurarti un in bocca al lupo
L I N A L E E

14/01/12, ore 17:37

Alicchan! *-*
Salve ^o^ *un tir la travolge*
Ahia ç__ç
Ahem, ieri dev'essermi rimasto qualcosa sullo stomaco. -sochenonc'entramavabevolevodirlook-
Ok, va buono, mi sto per fare un account di youtube! *-* Ma a te che interessa, sì? Nulla.
Mi metto a giudicare, ti sembra una bella idea?
E allora forza! uwu
Prompt 0/1
Mi spiace Alicchan, ma qui hai lavorato sulla musica D: E' il passato di Suzuno-kun, ma un riferimento è presente solo alla fine. Ma non ti preoccupare, è un punto solo :3
Stile 4/5
E' scritta davvero bene, ma in certi momenti mi sono distratta e ho fatto confusione, ma è colpa mia, sono appena in piedi x°°
Per il resto è scritta in maniera sublime *-*
Grammatica e punteggiatura 5/5
Nulla da dire qui u____u
Originalità 3/5
Non è la prima volta che si parla del passato, delle emozioni di Gazel, e soprattutto del rosso e del vetro nei ricordi, ma almeno non è una Fubuki twins ^^"
Caratterizzazione 5/5
Haha, quello è Suzuno, ne sono certa *-*
C'est la perfection la caraterization (<-- Ohi, devo davvero avere qualcosa sullo stomaco.)
Gradimento personale 3/5
Ti devo dire, è scritta benissimo e mi piacciono un sacco i riferimenti che hai fatto ora per la pioggia ora per la musica, ma mi sa di roba già letta, non ci posso fare nulla TT^TT
20 punti! ^O^
Fidati, da una come me un 20 è alto, altrochè se è alto.
Perché quando mi metto a criticare divento davvero terribile, e Lee ne sa qualcosa.
A proposito, ora ti lascio nelle sue manine! °u°
Ci saremo solo io e lei, Costy è finita sotto i compiti D:
Grazie Alicchan, della bellissima partecipazione <3
Cha.

21/12/11, ore 21:16

Bello! Bello! Bello! Bello! Triste ma STUPENDO.
Solo un consglio, la prossima volta che lo scrivi/racconti/canti ecc..... NON-FARLO-DAVANTI- A-SUZUNO,anche perchè,per la prossima volta, avrebbe anche potuto finire di "limare" la falce.
Mi è rimasta la stessa curiosità del polaretto: sapere che cosa volevano e chi erano gli uomini che hanno fatto fuori sua madre.
Ora ti devo salutare e di conseguenza, finisco di ammorbarti.
*Se ne va canticchiando "Domani finisce la scuola" *
by Ever_Crazy

16/12/11, ore 18:51

Che tristezza, mamma mia...
Però mi é piaciuta tanto =)
Va nelle ricordate perchè mi ha fatto provare emozioni forti. E anche perchè confronto alla tua shot la mia scompare.
E ora scompaio anche io
Suzuno: Evvai!!!
Me: In senso metaforico u_u
Inazuma Fairy
(Recensione modificata il 16/12/2011 - 06:54 pm)

16/12/11, ore 18:08

Alicchan! <3  Che carina questa shot! Mi è piaciuto il senso di tristezza che accompagna ogni parola della storia.
Ed io me lo immagino Suzuno-senpai che pensa al suo passato e si comporta come un ghiacciolo!
Suzuno: Cos'hai detto?
Me: Calma eh! Dopo puoi uccidermi, ora finisco di recensire.

Bene... Detto ciò, auguri per il contest u_u!
Un abbraccio!
*Marie tenta la fuga per sfuggire a Suzuno-senpai! Raggiunge un porta e si chiude dentro.*

A presto Alicchan!