Appetite for Reunion
di Lilith Hedwig

Hi!

Devo farti i miei più sinceri complimenti, davvero, è stupenda.
E' corta, sì, ma in poche parole hai saputo esprimere quello che desidero anch'io: una cazzo di reunion!
Ben scritta, bella l'idea di inserire pezzi di Sweet Child O' Mine.
Spero che quei cinque stronzi (♥) si decidano, una volta o l'altra. Ancora una volta, tutti insieme.
Io continuo a sperare.

Ancora taaanti complimenti, a presto! :)
Deborah

Molto carina, un pensiero semplice ma chiaro, un desiderio di tutti noi espresso, direi, anche con una certa ironia ahah 'Appetite for Reunion' xD bella trovata XD
Thanks for sharing da un'altra estranea al fandom ;)
C.

Mi è piaciuta! Una storia breve ma intensa, una storia che racchiude un pò le speranze di tutti noi. Insomma, chi non sogna di rivederli tutti insieme, anche solo per una sera, anche solo per una singola canzone?
Il modo in cui hai scritto mi è piaciuto molto, non ti sei dilungata troppo, ma hai descritto in modo impeccabile il carattere e la personalità di ognuno di loro.
Brava, complimenti davvero. Alla prossima ;)

Lil, eccomi!
Porca miseria, mi hai fatto venire il luccichio agli occhi. Grazie a questa storia, hai risvegliato la sedicenne che è in me, quella più appassionata, più scanzonata.
Loro mi hanno tenuto compagnia per tanto di quel tempo che non ricordo nemmeno quante volte ho cantato, fischiettato o saltato sui loro pezzi.
Ho pianto con "Don't cry", ho tentato di cantare " Garden of Eden", ho fatto pogo con " Welcome to the jungle".
Sei davvero brava. Lascia che ti dica una cosa : per un attimo- uno solo- sono riuscita a vedere di nuovo Axl, Slash, Steven, Izzy e Duff di nuovo insieme.
Ogni volta che rivedo i loro live mi viene un groppo in gola- ecco perchè è da tre anni che non guardo più niente di loro.
Sento o leggo qualche notizia qua e là. Niente di più.
Tu in poche parole sei riuscita a ricordami cosa mi dava ascoltarli : ero libera. Senza problemi, perchè loro erano la mia soluzione, la mia colonna sonora perfetta in ogni momento.
Mentre leggevo, avevo davanti agli occhi come un flash, con tutti i loro video, che avrò visto un migliaio di volte.
Mi hai ricordato delle emozioni, che credevo di aver dimenticato. Ho ripreso il chiodo che avevo nell'armadio e mi sono guardata allo specchio. Grazie a te ho fatto un tuffo nel passato.
Sei davvero brava a scrivere, si vede che volevi rendere bene l'idea e che ci tenevi a rendergli onore.
Sono orgogliosa di te figlia.
La sedicenne che è in me ringrazia.
Un bacione.
N.

Tu..tu hai fatto i complimenti a me, ma porca miseria, la tua fanfic è meravigliosa!
Hai un modo di scrivere davvero fantastico, perciò complimenti *clapclap*
bacio :)

Breve ma intensa.
Mi hai fatto venire la pelle d'oca e le lacrime agli occhi, che è un buonissimo segno, soprattutto perché quando leggo sono impassibile, per quanto mi possa rendere partecipe il testo.
La reunion è un qualcosa che desidero tantissimo, forse la mia fantasia più grande e importante.
Senza forse, ecco.
Dritta tra le preferite, solo questo.
Ah, e complimenti, davvero.
Un bacio,

Eden