A Christmas Carol in Castle
di Martolilla96

13/10/12, ore 14:50

Bella Marta! Questa FF l'ho letta su carta accanto a te a scuola quest'anno.. e quindi non potevo non recensire! é bellina, scritta bene, anche se il tema di Christmas Carol è ormai riadattata anche a ogni storia, ci mancano solo i tre porcellini! xD Fortuna che ognuna con i propri personaggi la rende sempre diversa e particolare, e tu sei riuscita a farlo! Brava non vedo l'ora di leggerne altre.
Un bacione :**

06/02/12, ore 21:23

Hahahaha ma come sei simpatica Martolina!!
Scusa il ritardo, stavo recuperando altre storie... ne ho tante mamma mia!!
Ce la farò?
Vabbeh torno alla storia...
All'inizio mi inquietava con tutte ste catene, mamma... poi si sono presentati i tre spiriti, e anche loro fanno gli spiritosi!
Finalmente sto muro è stato abbattuto, olè!
Per quanto riguarda il fisico di Rick, beh... è una battaglia persa... lol
Alla prossima, torna a commentare e a scrivere mi raccomando!!
Un bacio,
D.

19/12/11, ore 23:40

eccomi a leggere finalmente!!! *-* ma che simpatica e carina eh!!!!

bravaaaaa mi è piaciuta un sacco!!!! ci vogliono queste belle storie a natale!! no, beh.. ci vogliono tutto l'anno!!!

pollice su!! baci baci

Ivi!!

18/12/11, ore 11:14

Marta lo sai vero di avere un sacco di fantasia?
Ma, mi piace la tua fantasia! Moltissimo!
Beh, Royce, Roy, Johanna hanno fatto un ottimo lavoro giusto giusto per far passare alla loro pupilla un bellissimissimo natale.
Mi è, ovviamente, piaciuto moooooltissimo il momento che lei passa con sua mamma, che è l'unica che può toccare.
Forse le serviva parlare con lei, toccarla per un'ultima volta.
Complimenti davvero.
Bacioni, Aga!

17/12/11, ore 14:04

Martaaaaaaa!!!! Oddio te l'ho già detto che è meravigliosa??? Mi sono sentita catapultata dentro, come se stessi vivendo tutto quanto! Jo è davvero meravigliosa, sembra Beckett! No, aspetta. Tecnicamente è Beckett che sembra Jo.
Monty che fa gli straordinari per Lanie ed Esposito poi mi ha fatta scialare!
Che dire di più? Ah, sì. Poi lavori al dialogo tra kate e Jo e me lo fai leggere, ok?
Read you soon!
Bye bye!!!
Anna

16/12/11, ore 21:27

dolcissima, davvero... un fantasma pazzerello, Royce, un fantasma paterno, Roy e il fantasma della sua adorata mamma le hanno fatto capire che doveva andare avanti.

le parole di Johanna sono molto belle: "Vivi e sii felice. Fallo per me". solo una mamma può consolare una figlia così duramente provata in quel modo!
Molto divertente anche il discorso tra i tre fantasmi dopo la visita a Kate! brava Marta, molto carino!

Tantissimi auguri di Buon Natale anche a te Annalisa

16/12/11, ore 20:03

Deliziosa Marta :) Tu e la storia naturalmente...
Tre fantasmi per abbattere un muro, in una sola notte che idea fantastica! (Anche i fantasmi sono simpaticissimi, soprattutto Johanna :)
Una storia davvero dolce, che meraviglioso natale, complimenti.
Bacio

16/12/11, ore 19:46

Molto originale come idea quella degli spiriti :D mi è piaciuta molto, brava *_*

16/12/11, ore 18:59

ciao!
molto carina, davvero!!!
a Royce è spettato il compito più bruto, farle rivivere il natale passato, quando ancora Johanna era con lei...
poi è stata la volta di Roy, che le ha fatto capire quanto, facendo l'orgogliosa e la testarda, fosse sola in quel giorno.
e infine la sua adorata mamma... bp. lei le ha dato in un certo senso il via libera, quello che secondo me Kate sta cercando! le ha detto di lasciarla andare e,q euind, di lasciarsi andare!
troppo forti i tre fanatsmi che discutono!!!
meno male che Rick ha fatto palestra :)
alla prossima!
baci