Yellow Prince
di kikachan

26/12/11, ore 13:25

Ok lsciati dire da parziale otaku che sono che questa shot farebbe impallidire qualsiasi fan di naruto xD. E' qualcosa di indescrivibile, sto ancora morendo dalle risate. La farò leggere ad una persona molto vicina a me che spero tu intuisca e ti farò sapere anche la sua opinione xD.

17/12/11, ore 22:08

Grazie della dedica. Come promesso ho letto e ha anche recensito (anche se non è il mio genere!). Non è affatto un orrore, mi piace ed è anche divertente!...Anche se il giallo è il colore che odio più di tutti l'idea di un principe giallo mi piace e mi fa ridere perché immagino un principe delle favole vestito in calzamaglia gialla hahahahaha. Poi quello azzurro è troppo inflazionato, come hai detto tu!
Continua a pubblicare (non dico a scrivere perché so che scrivi!).
Passa da me se ti va...
Kisses....
(Recensione modificata il 17/12/2011 - 10:10 pm)

16/12/11, ore 19:08

Ciao, no dai invece è davvero carina. Mi è piaciuta e mi sono divertita un sacco a leggerla. Sei stata spiritosa e originale.
L'unica cosa se mi permetti riguarda qualche erroretto:
all'inizio invece di scrivere "Sakura e Ino" scrivi "Sasuke ed Ino", poi dopo il punto, la virgola, ecc ci vuole sempre lo spazio, il punto di domanda e quello esclamativo debono essere sempre uno, bastano comunque per enfatizzare la frase e "Hokage" si scrive in questo modo. ^_^
Alla prossima, kiss