Fireplace
di michiyo1age

29/01/13, ore 21:06

Innanzitutto, la frase (quindi il momento) di apertura è spettacolare, di una dolcezza inaudita! Temari sembra una gattina che si accoccola per dare e ricevere affetto... maow! *_*
I genitori di Shika sono perfettamente IC, più che in qualsiasi altra storia abbia letto fin'ora... E si, in effetti è molto da Tem non presentarsi subito, ma è altrettanto giusto che lo faccia, in quanto (per l'appunto) futura nuora.
Non faccio altro che visualizzare momenti tenerissimi della loro futura famiglia; tipo questo http://fc07.deviantart.net/fs39/i/2010/133/0/9/ShikaTema_Family_by_RamaChan.jpg
Complimenti, ancora, per aver portato un pò di calore nei cuori di tutti noi lettori.
Alla prossima :)
Laura.

27/12/12, ore 02:04

(sono ancora qui a recensirti, Vitto cara! E sì, è proprio un piacere *___*)
Camino + ShikaTema + fuoco + tu che scrivi = *___*
Mi è piaciuta molto questa breve ma intensa fanfic, molto fluffosa e dolce.
Certo Yoshino e Shikaku fanno un po' troppi viaggi mentali, o sbaglio? >__> Addirittura definirla "madre dei nipotini"... a me, se fossi stata in Shika, sarebbe preso un enorme colpo, ah ehm XD E poi lui che ipotizza su un possibile futuro con lei, awwh *___* è stato molto dolce come momento (ma anche insolito, trattandosi di un Nara, devo dirlo...), e anche loro due che "aveva rischiato di fare scoppiare guerre e incidenti internazionali fino a quando Gaara non aveva deciso di approvare la legge per i matrimoni misti"... ma che carini che sono? T.T E tu sai renderli sempre benissimo, anche in una flash piccolina come questa.
Complimenti, Vitto!! *O*

Un appuntino mi sento di fartelo: ci sono un po' di errori di distrazione e qualcuno di grammatica (insegnarli, oppure farli scrivere), ma credo siano solo errore di distrazione! Intanto te li segnalo XD

Alla prossima recensione, non ti mollo *-*
PS:Non aveva mai pensato a Temari in quel modo. Molto spesso era stata una donna, una seccatura, una collega, un'avversaria, una seccatura, un desiderio, una seccatura, la sua donna, ma mai una madre. Questa frase è ADORABILE. T.T

18/12/11, ore 13:43

Ma che bella scenetta romantica *-*
è tutto così caldo e tenero,senza mancare che scrivi benissimo!

18/12/11, ore 01:23

Innanzitutto, la coppia Shikamaru x Temari è una delle mie preferite (degli anime e dei manga, non solo di Naruto), quindi leggo sempre con piacere le fiction fatte bene su di loro. E questo devo ammettere che è molto bella, scritta molto bene tra l'altro. Tra l'altro Shikamaru è sempre lo stesso pigrone di sempre, come dire, l'amore non l'ha cambiato per niente! La sua introspezione è realizzata molto bene, il modo in cui i pensieri si accavallano, si concatenano gli uni agli altri...
Ho trovato anche parecchio simpatico il battibecco fra Shikamaru e i suoi genitori (che rompiscatole eh! come se da giovani non avessero fatto le stesse cose!).