Appetite for Destruction
di Snafu

23/02/12, ore 14:44

Che gente stravagante,vivere nel loro mondo sarebbe stato veramente bello devo dire :)

15/02/12, ore 15:33

Bella storia,mi chiedo proprio come andrà avanti,anche perchè non è ancora successo nulla di eclatante ed io sono curiosa,una domanda,per caso,la durata della storia segue le tracce del CD? Nel caso non ne mancano molte,quante sono,dodici? Undici? Non ricordo xD
Per ora beh che dire,bella storia :3,sesso droga e alchool sono molto,umh avvincenti;si so che sembra la recensione di una fattona,ma non lo sono giuro,PACE ù____ù

13/01/12, ore 20:32

Ma, ma no! Poor Duff, che crudeltà! *si offre per consolare Duff* No, seriamente, Audrey è una str...strega! Si dai, cioè, non può trattere così il povero Izzy, che quello già è incasinato di suo, poi così gli va il cervello in pappa! Uff, e ora che succederà? Bene, non mi resta che dirti di aggiornare in fretta e salutarti! Alla prossima, e complimenti ;)

02/01/12, ore 23:08

Duff, non si fanno aspettare le ragazze, sai? Ah, meno male che si è fatto perdonare nel dopo cena u.u
Insomma, sarà che Kensy ama (?) Izzy, ma lei e Duff sembrano molto carini, sisi! *w*
Bene, anche questo capitolo mi è piaciuto, quindi aspetto di leggere il seguito. Alla prossima ;)

P.s. Slash biondo? Che orrore xD

02/01/12, ore 23:00

Fresh? ahahahah, oddio! Fa tanto Fresh & Clean, che se non erro era una marca di saponi, ma vabbè, tralasciamo!
Oh, fammelo dire, Audrey è proprio una stronza! Povera Kensy, ma sono sicura che il buon Duffone la saprà consolare, vero?
Vabbè, chiudo il becco, e vado a leggere il prossimo capitolo! Un bacio, e complimenti per la storia. A presto ;)

30/12/11, ore 13:09

Ok, è ufficiale: IO VI AMOOOOO!
Prima i Queen e poi i Guns n' Roses? JUFHJFGJDFG, occhei, cerco di ricompormi.
COFF COFF.
Vi ho esposto un motivo per cui il mio spirito senta proprio una necessità fisica di amarvi, ma ce n'è uno ancor più importante, ed è: GRAZIE DI CAGARVI GLI ETERNI INVISIBILI DEI GNR, GRAZIE.
Seriously.
Occhei, passi Duffone che ho notato che è un po' troppo apprezzato dal gentil sesso *si mangia i gomiti* (?), ma Steven... E IZZY, SOPRATTUTTO!
DIO, GRAZIE, GRAZIE GRAZIELLA, MERCI BEAUCOUP, THANK YOU VERY MUCH, DANKE, ok ok, ho detto che la pianto e lo farò! *innaffia germoglio*
Questa era pessima, passiamo oltre.
Allora, preciso subito che, tra le due, preferisco Kensy, e qualcosa mi dice che non è il personaggio ideato dalla Cath, eh? LOL
Portate pazienza ma:
a) ha i capelli scuri + le meches da puffo strafighe
b) tratta un po' dimmerda Stevenuccio caro ma, allo stesso tempo, è inconsapevolmente complice delle sue cagate
c) è l'oggetto del desiderio del bel Duffone (qualcosa mi dice che se lo farà senza alcun sentimento, ma siccome sono buona-dolce-carina-affettuosa-e-tenera *prende un respirone*, io, spero sempre nell'happy ending zuccheroso)
d) è innamorata persa di ha un debole per Izzy, che, dopo mille peripezie, riesce finalmente a conquistarsi l'ambito ruolo di latin lover della situazione (Y)
e) il suo nome inizia con la K (mi piacciono un fottio di nomi con questa lettera, giuro)
f) varie ed eventuali, che specificherò in futuro

Volevo inoltre farvi i complimenti per aver scelto come protagoniste due donnine un po'... un po', ecco. In genere se si prova a scrivere su soggetti di questo tipo si tende molto a banalizzarli, a renderli delle macchiette, ma non si tratta del vostro caso: a me sembra di conoscerle da sempre, queste Kensy e Audrey, con i loro modi di fare sciatti e trasandati, ma così realisticamente veri... sono delle persone vere e proprie, non so se mi spiego.
E questo non può che essere un vostro pregio.

Vi saluto e vi avviso che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Ancora complimentissimi,

Dazed;

17/12/11, ore 17:32

Inizio interessante, davvero interessante! Brava, non vedo l'ora di vedere come continuerà.
Alla prossima ;)

17/12/11, ore 13:32

Si comincia bene... perfetto *si frega le mani* aspetto il prossimo capitolo! °-°