Tonight is gonna be our night, baby.
di fighazza

22/12/11, ore 23:33

Greeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!Sono la Chia!Tua quasi moglie!Non ti ricordi vero? (?) ti adoro!Si..Ti adoro..Sul computer i capitoli sembrano molto più corti oppure sei tu che li rimpicciolisci #dilemmatime.. Bohhh non so cosa scrivere DD: oddio..Boh..Allora,
punto uno)sabato tu vieni con noi al cinema (non centra un cazzo ma lo volevo dire **)
punto due) Io ti amo! <3 (?) :*
punto tre)Aspetterò i prossimi capitoli in cui conosce Stylesss!
Ho anche un pezzo preferito! (genioooo :3)

_"Al mio tre?"Chiese lei, felice.Sembrava tornata bambina."1..2..3!"
Corremmo fino alla porta ridendo come matte, poi bussammo alla porta per capire se ci fosse qualcuno dentro.Nessuno.
Lei mi guardò entusiasta.Provai ad aprire la porta ma questa scontrò contro qualcosa, e io feci forza per spostare.Un ragazzo era in piedi su una scala, con l'mp3 nelle orecchie e uno swiffer in mano.Girandosi cadde rovinosamente.
"Ahhhhh!" Grdò, spaventato. "Ma che cazz..Ma che cavolino fate qui?"Chiese il ragazzo, alzandosi.
"Noi?Volevamo solo..Insomma..Provarci i vestiti?"Disse Claire, indicandoli.
Lui scosse la testa.Aveva dei capelli marroni scuri e lisci, che portava a mò di ciuffo che gli stava appena sopra gli occhi, blu mare.Si aprì in un sorriso, bianchissimo.
"Questo è il camerino per il personale."In effetti aveva un cartellino sulla maglia che poteva darci un'idea: 'ZARA'.
In un attimo, io e Claire diventammo violacee.Ma perchè eravamo così stupide?Quello stanzino diventò fin troppo piccolo, così riaprii la porta.
"Oddio, ehm.Scusaci.." "Sono Louis" Rispose, sempre con un sorriso stampato in faccia."E voi, siete.."
"Claire."La ragazza, di solito timida, gli porse la mano come imbalsamata; poi mi tirò una gomitata."Christina, piacere Louis!"Gl rivolsi il più cortese dei sorrisi, mentre lui si sistemava i capelli.
"Ora..Andiamo, ok?Scusaci ancora!!"Dissi velocemente, non mi piaceva quella situazione così imbarazzante e surreale.
Louis prese per un braccio Claire, piano."Aspettate!"ll suo sguardo era ancora perso negli occhi blu scuro di Claire, che dovevo ammetterlo, erano qualcosa d meraviglioso solo poterli incontrare una volta. "Che ne dite di andare a prendere un gelato, più tardi?"
Un gelato?A ottobre?Più tardi?Erano le 18!Ok, qualcosa non andava.
"Mi disp.."Cominciai io, ma venni interrotta da un "Ma certo!" di Claire, che già mi strattonava la camicia come in estasi.Si prospettava una lunga e noiosa uscita imbarazzante.
Proprio quel che volevo.Palle_
Ahh ti amo.Ma lo Harry (?) non c'è! ehh no mi deluuudi! (???)
Je t'aime mon amour <3

Chià;

16/12/11, ore 21:44

*---* voglio proprio sapere cosa ha in mente tomlinson.
continua continua!