Alice Human Sacrifice
di Sophie Isabella Nikolaevna

31/08/12, ore 23:49

Sei bravissima a scrivere questa storia :D
ok sono le 23:47 e la sto leggendo e ti giuro che ho i brividi lungo la schiena XD
é fatta così bene,ed è veramente inquietante.
Complimenti,Ayumu Sonozaki

07/05/12, ore 16:13

Ciao^^
Che bella questa storia^^
Mi piace come inizio.
Anche se è un pochino inquietante.
Anche io adoro la canzone:
-"Alice Human Sacrifice"
E tu l'haidescritta benissimo.
Un bacione imenso Eu corro a leggere il prossimo

20/01/12, ore 19:45

Veramente bravisima.
Sei riuscita a ricreare una bellissima atmosfera e poi i gemelli kagamine sono cooosì coooccoliii!!!
Tralasciando tutto i personaggi sono davvero ben costruiti ;)
a presto!!!!

19/12/11, ore 21:23

D: Mi spiace che la tua storia si sia cancellata per sbaglio, ma guarda il lato positivo, ora hai trovato una recensitrice in più. Cioè io!! xD Mi piace molto come scrivi, mi sono proprio immedesimata nella scena, la stanza in penombra, il caminetto acceso. Per non parlare della canzone da te scelta, una delle mie preferite in assoluto dei vocaloid. (Insieme a Aku no Musume,Synchronicity e Evil foog eater Conchita.) Ti faccio i miei compliemnti per la storia molto bella e, anche se come dici tu ci sono molte songfic sui vocaloid, nulla ci vieta di esprimere la nostra fantasia scrivendone un'ennesima.
Non vedo l'ora di leggere il seguito della FF.

Chibs.

17/12/11, ore 23:41

quando ho ascoltato questa musica per la prima volta ho pensato che carina questa canzone e questa storia (ho strani gusti) e quando ho visto la tua storia ....
SIIIIIIII QUESTA AUTRICE E' UN GENIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
non ho letto gli altri capitoli della storia perchè ho scoperto da poco i vocaloid (non chiedermi il perchè) weeee ma spero di leggere tutti gli altri capitoli
poi gli strani sguardi della nonna UMMMH mi fa venire in mente che vuole fare loro un sacco di male MUAH AH AH AH
comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
CiAo!

16/12/11, ore 22:33

Noooooooooo!!!!ma che tristezza il fatto che ti si sia cancellata!!!!!!:(
e cavolo proprio mentre stavi per pubblicare un altro capitolo!!!*cof*cof*
non mi ricordo cosa ti avevo scritto l'altra volta ma, beh, adoro questa tua storia!!!!*-* è originalissima ed interessantissima!!!*-*
spero che riuscirai a ripostare tutto presto!!!^^
avevi la storia salvata nel computer, vero???O.O
comunque complimentoniiiiii!!!^^
ciaoooooooooo!!!!