La resa dei conti
di Brett

17/12/12, ore 19:01

Spettacolare!
Brava, bravissima! Ho letto tutto il racconto sentendo nella testa la voce di Renton che narrava. Sembra che tu l'abbia preso dal libro o che magari esiste un Irvine Welsh italiana e donna (?).
La metto tra le ricordate, voglio poter rileggerla quando voglio :"D
La tua bravura nell'interpretazione è davvero impressionante. Così impressionante che non so che altro dire, troppo che sono stupita xD

A presto,
_Sisachan_
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 07:02 pm)

28/11/12, ore 23:57

Bene bene, cos'abbiamo qui? una FF sul mio film preferito con un risvolto inaspettato! Allora comincio con il dire che la tua storia non si discosta molto da uno dei libri di Irvine Welsh (autore di Trainspotting), sto parlando di Porno, il seguito di Trainspotting (libro) dove si reincontrano anche Renton e Dianne! Devo dire che mi piace molto come scrivi e come sei riuscita a caraterizzare perfettamente i pensieri del caro e vecchio Rents che sta sempre li a pontificare e rimuginare, anche su cavolate! Bene concludo facendomi un po' di pubblicità (avviso in sovrimpressione MESSAGGIO PROMOZIONALE) che ho scritto anche io una cosuccia su Trainspotting e se ti va di passare a leggerla e dirmi che ne pensi mi farebbe piacere! Continua a scrivere baci e a presto :)

12/07/09, ore 16:14

Concordo sul fatto che sei riuscito a scrivere una storia rispettando l'ottica di Renton, complimentoni! Sarei curiosa di vedere come se la cava una volta sposato xD

23/06/08, ore 20:29

Molto bella. Lo stile di scrittura rispetta quello di Welsh, complimenti.

16/08/07, ore 23:27

traninspotting.. *_____* Sick boy è sempre il solito... Comunque, molto bella, mi è piaciuto come hai reso, abbastanza bene, il senso di narrazione confusa che fa quel libro. Il film non l'ho mai visto ma ho letto il romanzo.. beh complimenti! ^^

harryhaunsen
07/08/07, ore 14:54

Decisamente splendido. Sei riuscito a scrivere una storia rispettando l' ottica di Renton, lasciando l' interlocutore con il cuore in gola come nel film "Trainspotting": Complimenti

Anonimafanditrainspotting
28/06/07, ore 21:27

Bellino!!!Anche se personalmente Dianne nn mi sta molto simpatica!! Fanne un'altra di fiction su trainspotting perchè ti riesce troppo bene!!! Grande^.^ ciao ciao!