Van Helsing
di Zomi

08/09/13, ore 09:52

Che bello!
Zoro licantropo che si innamora di Nami... Poi la rapisce perché la mette incinta ( penso il parto sia tipo quello di breaking down, solo che al posto del vampiro c'è il licantropo )
Tra Zoro e il cacciatore, l'unico mostro era il cacciatore che voleva distruggere il frutto dell'amore tra due innamorati, seppur un licantropo e un'umana. È sempre amore... Sbaglio?

By NamiPale2001

07/01/12, ore 15:22

stupenda, davvero bella, non è da tutti far diventare Zoro una bestia ihihih mi è piaciuta molto ti faccio i miei complimenti, davvero sono rimasta stupita dall'evolversi degli eventi, per niente scontato, io credevo li uccidesse entrambi specie perchè lei aspettava un figlio da un mostro *_* dio che bella quella scena grazie per aver scritto una storia così ancora complimenti
helena485

03/01/12, ore 15:44

Ciao:)
Complimenti =) un altro capolavoro =D
Van Helsing è un film, a parer mio, stupendo e tu sei riuscita a parlarne in un modo assolutamente fantastico :)
Zoro è troppo, troppo, troppo tutto =) Nami poi è stata la purezza in persona >_<
Quando ha detto che era un mostro mi brillavano gli occhi ^_^  Davvero commovente ^.^
Che bello un piccolo :) tanti auguri ad entrambi =D
Non so che altro aggiugere se non che la tua fiction va dritta tra le preferite =)
Ancora complimenti :D
fior di loto

(Recensione modificata il 03/01/2012 - 05:44 pm)

20/12/11, ore 18:12

Bellissima, brava. Intressante questa unione tra Van Helsing è One Piece, mi è davvero piaciuta, complimenti. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Natale

18/12/11, ore 11:42

Wow, adoro questo genere di storie miste tra il fantastico e anche un po d'horror.
Mi piace il concetto principale: Zoro è un cacciatore di taglie e viene definito dal popolo come una bestia in un corpo umano, qui invece è un licantropo ma è il contrario. Anche se è un mostro è capace di provare sentimenti molto più forti di una persona come Van Helsing.
Poi quando si è scoperto che Nami aspetta un bambino da lui è stata una vera sorpresa che mette ancor più in evidenza il loro amore.
Complimenti davvero ^^
Mata ne,
robinchan07

17/12/11, ore 18:28

Wow *__* sono rimasta di sasso, è bellissima.
Che bello mi piace come l'hai scritta e mi piace anche il fatto che hai fatto narrare al cacciato al quale lo odio e mi piace allo stesso tempo perché ha ferito Zoro e perché li ha lasciati andare.
Magrari potresti scrivere anche una lon fic. ma è solo un idea.
ora vado
ciao
mikan93

17/12/11, ore 01:01

Ma è semplicemente meravigliosa *ç*
Povero Zoro, ha perso l'occhio nello scontro con il cacciatore!!!!!!!!! ç____ç
Meno male che Van Helsing ha capito l'amore dei due giovani....
Sono felice per loro, finalmente possono stare insieme e crescere loro figlio ^^