Diagnosis {era una notte buia e tempestosa}
di Feel Good Inc

17/05/16, ore 22:02

Devo farti davvero i complimenti. Ho già recensito un' altra tua ff e ti rinnovo i complimenti! Sai scrivere davvero in modo eccezionale. Da quello che scrivi si sente davvero la tensione e l'emozione del momento. Poi la frase che si ripete... Davvero complimenti!!!

14/07/12, ore 23:14

Wow. wow. wow. Beh io non soffro di mancanze di figure paterne, ma i pensieri su rumpel/mr gold............bellissimo lo scambio di battute influsso paterno/passione filiale. Per quanto tifi per il pairing mr gold/belle o al massimo con un other character, questa fiction mi è piaciuta alquanto. Brava brava

30/05/12, ore 22:28

Ahhhhhh al fuoco al fuoco! Hai reso la passione tra questi due in maniera così realistica da farmela percepire nelle viscere, da farmi sentire il calore di cotanta passione. Si, io mi sono sentita Emma, mi sono sentita imbarazzata, scocciata, emozionata, come se Mr Gold stesse attaccando bottone con me, come se avesse stretto me, come se avesse baciato me.

06/03/12, ore 01:39

è favolosa:)!!!! Amo follemente Gold e capisco perfettamente Emma

25/02/12, ore 15:13

Ok. Ora credo che potri morire.
Altro che fermarti, ti chiedo di scrivere qualunque cosa la tua mente partorisca su questa coppia!! XD E' sempre un piacere leggere di loro due!! *^*
Che tra l'altro, questa shot è spettacolare. E la fine è semplicemente perfetta!!
Il fatto che piova, l'ombrello rosso che sembra essere l'unica cosa di colorata nella città avvolta dalla malinconia della pioggia, e loro due sotto di esso.
Alla fine stavo per urlare di gioia!! Davvero mooolto bella!! Complimenti come al solito, davvero! :)

03/02/12, ore 16:53

Aprire questa storia per la citazione ai Peanuts - sì lo so, sono fissata - e ritrovarsi una splendida Gold/Emma.
Ho visto questa scena perfetta davanti i miei occhi - complice il tempaccio che c'è fuori dalla mia finestra.
Ho visto Gold che si affianca ad Emma, e interpone quell'ombrello rosso tra loro e il cielo, ho visto il loro passeggiare silenzioso, e ho sentito quel sorriso, quel battito e quel respiro che significano tutto
Ancora complimenti C: Ti prego non smettere di scrivere su di loro - e cavoli, dovremmo trovare un nome a questa coppia, tipo Gemma, Emmold o Golden Ship o qualsiasi parola random, e convertire il mondo!!!

Ps: Sai che questa diagnosi l'hanno fatta anche a me? *cosa random che non interessa a nessuno*
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 09:01 pm)

16/01/12, ore 14:30

A cominciare dal fatto che amo la citazione al mio scrittore preferito ( e mi riferisco a Snoopy ovviamente XD).
Aaaallora...
Questa fic ha generato in me una serie di attacchi di panico simultanei che si possono riassumere in " ommioddio", ma cercherò di andare nel dettaglio.
Emma: agitata, confusa, che mente spudoratamente a se stessa, sfacciata quanto basta perché mi immagini il suo sorriso mentre tira fuori la disogni. Terribilmente Allison Cameron per alcune cose il che si collega al fatto che hai messo Jennifer + 'diagnosi' + attrazione per uomini più anziani nella stessa fic, che per si legge " cotton candy" ...*mi concedo un momento per respirare*.
Gold: IC. Sadico. A modo suo ( e con il senno di poi post-1x08) dolce.
L'ombrello rosso <3 Se non fosse canon, dovrebbe esserlo *W*
Ogni singolo corsivo mi ha fatta rabbrividire.

Tutto ciò non ha senso, spero ti sia arrivato il fatto che MI E' PIACIUTA, e tanto ...posso provare a tamponarti il naso ( ma non garantisco nulla, di solito svengo alla vista del sangue) ma non ho nessuna intenzione di fermarti. Oh, ed é bello sapere che per Emma la situazione clinica é MOLTO diversa dalla tua XD

22/12/11, ore 15:06

Wow, è meravigliosa *-* Non ho idea di che serie tv sia o di che coppia stiamo parlando, ma credimi, li sto ADORANDO. E' molto bella e il fatto che la storia ruoti intorno alla frase "non serve che significhi niente" mi colpisce profondamente. E' vero, non c'è davvero ragione per la quale debba significare qualcosa. Alla fine, quando sei innamorata di una persona, non c'è una ragione precisa, razionale, per cui debba esserci un motivo. Succede. E si cerca di nasconderli quei segnali, li odi e odi te stessa perchè le stai provando, ma davvero non puoi farci niente. Quindi brava. Bravissima.
- Piccia.

17/12/11, ore 11:14

Pare proprio che Once upon a time abbia fatto perdere la testa a tutti!
Sono contenta che, in particolare, l'abbia persa tu... perché leggere le tue storie è meraviglioso. Mi hai già fatta appassionare terribilmente al Mago di Oz! :)

Chicca