La mia verità è che ti amo
di luz79

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/06, ore 20:12

mi piace davvero tanto la tua fic, agg. presto. Un bacio. Roxiee

04/08/06, ore 19:40

Molo belli questi due capitoli! Non troppo pesani, scorrevole e scritti bene. Molto brava!^^ Adesso devi continuarla cosi' che possa sapere come andra' avanti! A presto

yle
04/08/06, ore 19:29

mi piaze questa fic!!!!Ma ti prego aggiorna presto so kuriosaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! kiss

04/08/06, ore 19:20

Complimentoni, come inizio mi piace molto, aspetto con ansia il seguito, perchè questi primi due capitoli mi hanno incuriosito parecchio. Certo che Lily si è comportata male...vabbè, ma si può capire, uno in certi momenti non ragiona, l'importante è che metta tutto in chiaro con James, e al più presto. Starò via per due settimane, spero di trovare qualcosa da leggere al mio ritorno! Un bacione

SiJay
04/08/06, ore 14:22

Bella! Aggiorna presto!

03/08/06, ore 20:24

Bella! Così impara quel cretino di james! come si permette di essere così arrogante? fallo soffrire! (scherzo.... ^____^) anke se nn me ne intendo molto, x me scrivi molto bene e ti consiglio di continuarla xkè mi sembra molto bella questa fanfiction e mi viene facile fantasticare sul continuo..... (e considerato ke siamo ancora al primo capitolo la cosa dovrebbe renderti già molto orgogliosa! ^______^) xò è molto meglio se lo leggo dalla scrittrice stessa, non ti pare? aggiorna presto, mi raccomando, ke voglio sapere come va a finire! ^0^ bax

Bluking
03/08/06, ore 20:10

Bello, interessante e curioso, questa è la prima fic su James e Lilly in cui Lilly abbia già avuto delle storie prima di mettersi con James, e trovo che sia una decisione azzeccata...si, insomma... nelle altre storie Lilly veniva sempre posta come una sfigata che non la filava nessuno, ma secondo mè non è vero, insomma io me la immagino come una ragazza bellissima!!! Quindi, non vedo l'ora di leggere il seguito, ti prego aggiorna presto!

Luis
03/08/06, ore 20:01

Ciao! Complimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... Sono sulle spine. Anche la tua prima fan mi è piaciuta moltissimo, hai doti da scrittrice... Salutoni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]