Lettera ad un amore svanito. Svanito...per sempre?
di ColJay__lover

17/12/11, ore 01:31

Bella Bella Bella Bella. Punto.
A parte il fatto che mi piace tanto per come è scritta, per come hai evidenziato il cambiamento e l'attuale comportamento di Jared, per come hai descritto bene ogni sensazione provata dai loro cuori e da loro stessi in Marocco, posso solo dire che è bella.
Anche io, come te, credo fermamente in loro e in ciò che li unisce e quello che hai scritto potrebbe essere la triste realtà, la struggente fine di un rapporto che sa veramente cosa significa amare.
Però sono fiduciosa :) Jared ormai è un muro, non permette a nessuno di capire ciò che prova! Ma guardandolo negli occhi si può chiaramente capire quanto sia felice in questo periodo ;)
Questa va tra le preferite :)
Scrivine altre perchè sei davvero brava :)
Un bacione enorme
Roby

16/12/11, ore 23:45

Ma non volevo piangere! Già dal titolo avrei dovuto intuire il finale ma ho cominciato a piangere a metà ff! Commovente e malinconica. Bella è romantica l'immagine che dai dei loro cuori "così pieni d’amore, che battevano all’unisono. Il tuo, serratura della mia chiave, il mio, chiave della tua serratura." Mi ha fatto venire in mente la chiave del video di Hurricane.
Quanto è vera e purtroppo desolante, la descrizione che fai dell'attuale Jared, "una maschera copre il tuo volto, un uomo senza sentimenti, questo è ciò che sei. Lo stress, la frustrazione e l’infelicità si sono impadroniti di te... Dov’è finito quel sorriso ormai spento? Dov’è finita la lucentezza di quegl’ occhi color del mare?" Sei stata brava ha cogliere i vari aspetti. Vorrei che la potessero leggere anche loro questa tua lettera.