She Wolf 2 -i segreti della famiglia Moon
di rock star 96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/12/11, ore 22:30

Allora scriverai un seguito ?! Lo spero proprio! Finalmente succede qualcosa di diverso...

20/12/11, ore 21:21

oddio no D: Non può aver perso il bambino D: piccola... chissà che come la avrà presa... un bacione e alla prossima Mixi_

20/12/11, ore 21:21

Vi prego fermatemi! Qualcuno mi fermi! Non riesco piu' a respirare! Mi sto sbellicando dalle risate da 15 minuti e appena penso alla parola " mutande di pizzo " mi sdraio a terra e inizio a ridere con la mia risata strana, gli occhi brillano di gioia, sorpresa, malizia e di " non ci posso credere che l'abbia scritto davvero ! " , mentre la pancia fa continuamente su e giù seguendo il ritmo di ogni risata.
Ti devo confessare che avevo pensato ad una situazione del genere ma non mi sarei mai aspetta che qualcuno la scrivesse per davvero! E poi parliamo di un uomo con delle mutandine di pizzo, che di solito traspaiono molto e in piu' se si considera chi le portava in quel momento, ci saranno state piu' cose fuori che dentro! Non capisco come abbia fatto Zhalia a trattenersi.

20/12/11, ore 12:39

Ma noo, povera Zhaal, ha perso il suo bambino! È davvero una cosa così triste...
Ora chissà cosa scatenerà in lei questo evento sconvolgente? Sono curiosa di sapere come andrà avanti questa storia....

19/12/11, ore 20:05

WOW !! autore !! questo si che si chiama iniziare una storia col botto !! per prima cosa: bentornata ! sono felice di sapere che c'è un seguito alla storia, scusa il commento breve per questo primo capitolo esplosivo (è troppo ?). mi rifarò nel commento del prossimo capitolo :)

19/12/11, ore 18:50

Evviva bimbo in arrivo!! Zhalia ha ragione con Sophie è presto per avere altri figli ma comer dice Zhalia "contenta lei". Sei davvero troppo brava a scrivere e non mi vergogno a dire che stimo il tuo stile!! Spero di vedere presto altri capitoli (ricorda che anche se la seconda serie è finita io leggo è una passione che mi è rimasta Huntik non riescoa cacciarla!)

19/12/11, ore 16:42

Yay! Grande Dante, anche questa volta ti sei dimostrato infallibile! Che bellini Dante e Zhalia sempre così pieni di passione l'uno per l'altra e anche Sophie e Lok sono una coppia adorabile. Samanta mi piace tantissimo: l'hai descritta molto bene.
Ed ora che Dante e Zhalia sono in attesa del secondogenito, mi chiedo cosa riserverà il destino ai nostri cercatori!
Un beso,
~reilin

19/12/11, ore 16:37

Come inizio è davvero molto intrigante, sai! Sarà che ancora sono rimasta delusa che alla fine della seconda serie Dante e Zhalia non si siano ancora baciati, ma devo dire che questa loro versione piccante la trovo interessante!
Dante con le mutande di pizzo di Zhalia deve essere uno spettacolo unico: pagherei per vederlo, questo consigliere della fondazione Huntik con la lingerie fiemminile indosso! XD
Volo al prossimo capitolo!
Bisous,
reilin

19/12/11, ore 14:53

che carina la piccola Samanta e anche Edoardo che se non mi sbaglio era leggermente più grande della bambina... evviva e Zhalia è anche rimasta incinta... :D Chissà come la prenderà la piccola... n non vedo l'ora di leggere il seguito comunque... ce lo vedo troppo bene Dante come padre :D E vedo benissimo questa grande famiglia ( anche se per ora è piccola!) Un bacione e a presto! BAcioni la tua fan numero uno (in assoluto!!!) Mixi_

17/12/11, ore 18:19

eccomiiii si hai deciso di fare un seguito a She Wolf :D E così la bambina di Dante e Zhalia si chiama Samanta... che bel nome :D Ma quanti anni ha? E a quanto pare i due vogliono avere il secondo figlio... Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo chi sa che cosa succederà? A presto :D Un bacione enorme la tua fan numero uno Mixi_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]