She Wolf 2 -i segreti della famiglia Moon
di rock star 96

20/12/11, ore 21:21

Vi prego fermatemi! Qualcuno mi fermi! Non riesco piu' a respirare! Mi sto sbellicando dalle risate da 15 minuti e appena penso alla parola " mutande di pizzo " mi sdraio a terra e inizio a ridere con la mia risata strana, gli occhi brillano di gioia, sorpresa, malizia e di " non ci posso credere che l'abbia scritto davvero ! " , mentre la pancia fa continuamente su e giù seguendo il ritmo di ogni risata.
Ti devo confessare che avevo pensato ad una situazione del genere ma non mi sarei mai aspetta che qualcuno la scrivesse per davvero! E poi parliamo di un uomo con delle mutandine di pizzo, che di solito traspaiono molto e in piu' se si considera chi le portava in quel momento, ci saranno state piu' cose fuori che dentro! Non capisco come abbia fatto Zhalia a trattenersi.

19/12/11, ore 20:05

WOW !! autore !! questo si che si chiama iniziare una storia col botto !! per prima cosa: bentornata ! sono felice di sapere che c'è un seguito alla storia, scusa il commento breve per questo primo capitolo esplosivo (è troppo ?). mi rifarò nel commento del prossimo capitolo :)

19/12/11, ore 16:37

Come inizio è davvero molto intrigante, sai! Sarà che ancora sono rimasta delusa che alla fine della seconda serie Dante e Zhalia non si siano ancora baciati, ma devo dire che questa loro versione piccante la trovo interessante!
Dante con le mutande di pizzo di Zhalia deve essere uno spettacolo unico: pagherei per vederlo, questo consigliere della fondazione Huntik con la lingerie fiemminile indosso! XD
Volo al prossimo capitolo!
Bisous,
reilin

17/12/11, ore 18:19

eccomiiii si hai deciso di fare un seguito a She Wolf :D E così la bambina di Dante e Zhalia si chiama Samanta... che bel nome :D Ma quanti anni ha? E a quanto pare i due vogliono avere il secondo figlio... Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo chi sa che cosa succederà? A presto :D Un bacione enorme la tua fan numero uno Mixi_